Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

R: Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Pensaci prima di intervenire e rischiare di romperli, 45 euro non son poche per una cornicetta!

- - - Aggiornato - - -



Secondo me intende il cigolio dello schienale del sedile conducente, che ho anch'io come problema! Alcuni mi dissero di lubrificare lo scheletro interno e sparisce, ad ogni modo c'è anche una service con la quale in garanzia dovrebbero risolvere il problema con un intervento piuttosto agevole! Io, a 10mila km quando andrò per un controllo gratuito, lo farò presente e vedrò che mi dicono! Insomma non lo fa sempre però spesso quando lo fa rompe un po' i coglioni!

Io l'ho smontato tranquillamente e ssenza far danni. Ovviamente usate la massima cautela

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ragazzi per il Rumore dello schienale c'è una Service

leggete un pò qui : https://forum.clubalfa.it/richiami-e-soluzioni-alfa-romeo/70822-giulietta-raccolta-service-news.html

Lo so che bisogna farci l'abitudine ma prima di postare di rumori e rumorini , controllate prima qui : https://forum.clubalfa.it/interni/71247-importante-giulietta-soluzioni-fai-da-rumori.html
oppure casomai ci fosse una SN , qui : https://forum.clubalfa.it/richiami-e-soluzioni-alfa-romeo/70822-giulietta-raccolta-service-news.html

Oppure ripeteremo all'infinito le stesse cose , gli stessi problemi , gli stessi rumori.......... le stesse menate........

Aloha
 
Ultima modifica:
non si sa da quando viene applicata?
 
Da circa metà anno (2012)......

Aloha
 
benissimo, ti ringrazio
 
ciao a tutti, ieri sono andato a vedere la giulietta e mi sono soffermato sul cruscotto...mi ha un po' deluso, ci sono tantissime plastiche rigide anche sopra..onestamente e' solo un brutto aspetto oppure sono soggette facilmente a vibrazioni..non vorrei andare incontro a questo tipo di problemi..
grazie dei consigli in anticipo..
 
Il cruscotto e ben fatto e silenzioso. Ho la Giulietta da più di due anni e l'unico problemino è stato il coperchio coprifusibili risolto in 5 minuti mettendo un pezzettino di guarnizione in neoprene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ciao a tutti, ieri sono andato a vedere la giulietta e mi sono soffermato sul cruscotto...mi ha un po' deluso, ci sono tantissime plastiche rigide anche sopra..onestamente e' solo un brutto aspetto oppure sono soggette facilmente a vibrazioni..non vorrei andare incontro a questo tipo di problemi..
grazie dei consigli in anticipo..

Se non vuoi andare incontro a questo tipo di "problemi" ovvero rumorini, scricchiolii & co. allora non prendere la Giulietta! :p
Nel senso che le plastiche ma soprattutto gli assemblaggi non sono sicuramente le cose migliori di questa macchina, basta leggere questo thread (ed il precedente) per rendertene conto. Poi ad essere sincero a me diversi rumorini sono andati via da soli ma ritorneranno?? Speriamo di no!
Però se non scegli Giulietta ti devi accontentare della concorrenza... :grinser005:
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non vuoi andare incontro a questo tipo di "problemi" ovvero rumorini, scricchiolii & co. allora non prendere la Giulietta! :p
Nel senso che le plastiche ma soprattutto gli assemblaggi non sono sicuramente le cose migliori di questa macchina, basta leggere questo thread (ed il precedente) per rendertene conto. Poi ad essere sincero a me diversi rumorini sono andati via da soli ma ritorneranno?? Speriamo di no!
Però se non scegli Giulietta ti devi accontentare della concorrenza... :grinser005:

Per non avere questo tipo di
Problema bisogna camminare a piedi, perché tutto ciò che si muove è a rischio rumori


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X