fc ed io EVITO tassitivamente pavè, strade dissestate, buche, dossi, brecciolino, della serie che quando viaggio guardo la strada cm x cm...della serie che se devo recarmi in X posto percorro la strada più lunga e "liscia" piuttosto che quella breve ma piena zeppa di buche.
Eppure vibrazioni e rumorini ci stanno lo stesso...io credo che tu sia fortunato in quanto la tua Giulietta ha la "chiappagine" di esser stata assemblata come Dio comanda
Raffociok, tieni conto che qui siamo in un forum e non è rappresentata statisticamente la realtà: qui a volte si registrano e scrivono persone solo per manifestare o risolvere problematiche e che non avrebbero avuto alcun interesse nel farlo se non avessero avuto di cui lamentarsi.
Ciò accade in TUTTI gli altri forum, anche di auto di marche più blasonate e spesso si lamentano di problemi ben più gravi di qualche rumorino. Proprio per questo motivo, ribadisco in un forum, più che io tra i fortunati potreste essere voi tra gli sfortunati.
Circa gli scricchiolii: dalle mie parti ci sono dei tratti che per evitare certi crateri dovresti andare nella corsia opposta, pertanto l'unica è rallentare (se fai in tempo). In queste condizioni è inevitabile che un domani scricchiolerà (come qualsiasi altra), ma fino ad ora non posso proprio lamentarmi. Ah, dimenticavo: solitamente evito interventi "fai da te" e monto cerchi da 16" e anche questi aiutano non poco. Voi quali avete?
Fidati che se si percorrono strade dissestate anche la Volvo dopo qualche anno inizierebbe a scricchiolare, provare per credere.. plastiche lamiere ecc ecc subiscono deformazioni col tempo quindi tutto ciò è inevitabile. TUTTO IL MONDO È PAESE. INUTILE LAMENTARSI.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
Condivido in pieno, con certe strade qualsiasi auto scricchiolerà! Poi è inutile fare anche confronti con auto che hanno 200.000 Km in 3-4 anni di cui il 95% percorsi in autostrada.