Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non è molto facile definirlo: è un rumore che innanzitutto capita soltanto in presenza di asfalto rovinato. E' come una vibrazione tra 2 pezzi di plastica non ben fissati tra loro. Pensavo che fosse la plastica centrale del subwoofer ma in realtà anche togliendola il rumore continua. Guardando meglio sono riuscito a capire che non viene dalla parte centrale-alta della plancia ma da una zona tra quadro strumenti e vano del radionav... Non vorrei fosse qualche fascio di cavi che ogni tanto sbatte contro qualche plastica (come tanti lamentano nel tunnel centrale)

Confermo invece che per il volante bastano 2 cartoni sul volante e magicamente sparisce tutto!!!
 
Una volta per tutte e per tutti: l'altoparlante situato nella zona alta del cruscotto NON E' un SUBWOOFER ma E' un MIDRANGE per frequenze medio-basse (più medie che basse). E' chiaro ora?!?!?!
 
Lo so anch'io!!! Solo che il 99% della gente quando vede una cassa audio la identifica come sub-woofer.... e il midrange non sa neanche che cos'è! ;)
 
A me scricchiolano (a volte) solo gli sportelli anteriori, sia pax che guida, all'altezza delle casse superiori. Credo sia qualcosa che aderisce male: se provo premendo qua e la il rumore va via

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
A me scricchiolano (a volte) solo gli sportelli anteriori, sia pax che guida, all'altezza delle casse superiori. Credo sia qualcosa che aderisce male: se provo premendo qua e la il rumore va via

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

hai fatto l'aggiornamento guarnizioni cartelle???
 
Non so nemmeno cosa siano :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
di che anno è????compreso il semestre....grazie
 
esiste un service sulle portelle per un rumore dentro alle portelle....le casse si allentano sopratutto sentendo musica ad alto volume....
se fai una curva molto decisa tipo un accesso all'autostrada o tangenziale senti dei rumori provenire dalle portelle????ovviamente musica alta e magari anche bella ritmica....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una volta per tutte e per tutti: l'altoparlante situato nella zona alta del cruscotto NON E' un SUBWOOFER ma E' un MIDRANGE per frequenze medio-basse (più medie che basse). E' chiaro ora?!?!?!

È un medio a tutti gli effetti.. gamma da circa 500hz a salire

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
X