Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Bhe ovvio anche dove sono le frecce, ho anche descritto la cosa, purtroppo x gli esiti vi devo far aspettare un po...
Per smontarlo basta sollevare le portiere delle porte, afferrare la plastica al lato inferiore e tirare, ci sono 2 ganci a pressione che probabilmente si romperanno xke è impossibile allentarli ed é un sistema di cacca. Appena si sganceranno il pezzo si sfila tranquillamente..

Ti ringrazio innanzitutto. In buona sostanza apro le portiere, e tiro dal lato inferiore...come immaginavo si tratta di ganci a pressione che sicuramente pure io distruggerò. Tuttavia come hai rimesso su il tutto poi? Essendo rotti i ganci hai dovuto incollare con qualcosa?

Ti ringrazio innanzitutto. In buona sostanza apro le portiere, e tiro dal lato inferiore...come immaginavo si tratta di ganci a pressione che sicuramente pure io distruggerò. Tuttavia come hai rimesso su il tutto poi? Essendo rotti i ganci hai dovuto incollare con qualcosa?

Quando dice di sollevare le portiere, credo che volesse dire di sollevare la guarnizione della portiera

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho dovuto smontarlo altre 2 volte poco fa, uffa... cmq uno si è rotto poco alla base, lo sto ancora utilizzando, per l'altro me ne ha dati un paio di riserva il carrozziere, non uguali ma simili...
che dio me la mandi buona...

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi diciamo che è uno di quei lavori a doppio taglio. Speriamo almeno il rumore non ci sia più.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

Quindi diciamo che è uno di quei lavori a doppio taglio. Speriamo almeno il rumore non ci sia più.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

ma andare da un professionista e fare il lavoro con gli attrezzi giusti e quindi senza fare danni,... no?

ma andare da un professionista e fare il lavoro con gli attrezzi giusti e quindi senza fare danni,... no?

Secondo te il professionista, per questi lavori così certosini, tratta la macchina meglio del proprietario...??? Certo ci vuole un po' di manualità e qualche attrezzo, ma se si sanno fare questi lavori da soli si ottengono risultati migliori

il professionista non te la guarda proprio!! non è mica la sua auto che deve essere perfetta!!!!
cmq ancora niente da fare, non so più che fare...

il professionista non te la guarda proprio!! non è mica la sua auto che deve essere perfetta!!!!
cmq ancora niente da fare, non so più che fare...

Ma sentì ancora il rumore anche senza il pezzo di plastica che hai smontato?

Non è che per caso sono le guarnizioni dello sportello?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

X