Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non ricordo dove l'ho letto, ma sono sicuro.
 
Ma la storia dei gommini probabilmente potrebbe riguardare il problema (che è stato riscontrato anche dal capitano) della vibrazione stile carioletta proveniente appunto dal motore...non so quanto sia inerente con la vibrazione che sento internamente zona plancia...
 
Ho notato che sopratutto su strada asfaltate male si sente una vibrazione nella zona della cassa acustica posteriore destra(quella grande in basso),come posso risolvere????
 
No ma quello che sento non è propriamente un rumore di tubo..è un tremolio plasticoso...non so manco come spiegarlo, sembrano delle plastiche dure che non sono ben fissate o una cosa del genere...non lo fa sempre, solo quando la strada è dissestata quindi mi fa capire che è comunque un qualcosa che è semovente in un certo senso. Tutto quello che sono riuscito a intuire è che proviene dal centro

Ciao, potresti dirmi se sulla tua il rumore sparisce quando spegni completamente il clima?? Sulla mia sembra di si, ma non vorrei fosse un caso...
 
A dire il vero il clima fino ad oggi non l'ho mai utilizzato (col freddo che ha fatto). Ad ogni modo è un tremolio che fa soprattutto a motore freddo, per esempio oggi lo ha fatto come ogni mattina...poi in tutto l'arco della giornata zero..boh
 
da tempo sentivo rumori provenienti dal cruscotto zona autoradio soprattutto su buche ma anche vibrazione continua nel tunnel centrale zona cambio.Diverse volte mi sono recate presso officine autorizzate alfa ma nessuno ha avuto la voglia di mettersi a capire da che cosa fosse provocato il tutto....mi sono stancato e a spese mia circa 730 euro un elettrauto di padova molto bravo ha smontato tutto il cruscotto e rivestito ogni pezzo di materiale fonoassorbente....risultato auto perfetta, silenziosa nonostante abbia cerchi da 18.Ora mi rivolgerò ad alfa lamentandomi del trattamento e chiedendo spiegazioni...non è giusto che una macchina da 28000 mila euro dopo appena un anno abbia questi problemi e che le officine se ne freghino...grazie a tutti ciao::cop::::cop::::cop::
 
..non è giusto che una macchina da 28000 mila euro dopo appena un anno abbia questi problemi e che le officine se ne freghino...grazie a tutti ciao::cop::::cop::::cop::

...quei problemi erano quindi risolvibili, trovo veramente grave che quelle officine se ne siano fregate! Anche se ormai conta poco le segnalerei comunque ad AR e ovviamente farei sapere che da loro non ci andrai mai più.
 
Mi potresti dire dove posso trovare un indirizzo a cui mandare raccomandata con ricevuta di ritorno...il numero verde per lamentale non serve a niente...mi puoi aiutare grazie ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra un'ulteriore spesa inutile una raccomandata A/R. Ormai è tardi anche per chiedere eventuali rimborsi visto che hai risolto per tuo conto. Io avrei preteso la sistemazione in garanzia da parte di un'officina autorizzata, eventualmente insistendo e chiedendo l'intervento di un ispettore.
La segnalazione la farei al link seguente giusto per reclamare e informare realmente AR del comportamento di quelle sue officine autorizzate:

Form Reclamo
 
X