Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi oggi ho notato che in salita sui dossi la mia giuly lamenta un certo taak ma nn sn riuscito a capire bene se si trattava di un tak o uno gnek ma comunque sia un rumorino all'anteriore che potrebbe provenire dal vano motore o dal sottoscocca.
Ho pensato che potrebbe essere il famoso gnek degli ammortizzatori. Voi che dite?

Ultima modifica:
Io quando avrò tempo userò questo....ignifugo imperiale e ha un ottimo adesivo.... l'unica cosa che lo sciupa sono i raggi UV...ma mettendolo dentro i passaruota questo problema non c'è....
......e se si attacca ai passaruota anziché alla scocca? Forse il lavoro è più semplice....non saprei sulla resa.

Ragazzi oggi ho notato che in salita sui dossi la mia giuly lamenta un certo taak ma nn sn riuscito a capire bene se si trattava di un tak o uno gnek ma comunque sia un rumorino all'anteriore che potrebbe provenire dal vano motore o dal sottoscocca.
Ho pensato che potrebbe essere il famoso gnek degli ammortizzatori. Voi che dite?
Lo fa su avallamenti anchevla mia (è un "clok clok") e non sono riuscito mai a risolvere, manco col silicone spry

- Informazione Pubblicitaria -
Dove hai provato a metterlo? Io nn riesco a capire bene da dv provenga

Il pannello fonoassorbente viene posizionato tra il passaruota e la scocca e trattenuto sia von l adesivo e le viti ....con l acqua si frantumerà nei bordi le eccedenze nel giro di qualche anno

Meglio di tutto per semplicità è durata è spruzzare antirombo elastomerico .. va visto cosa si può trovare .

sono i gommini della barra di torsione che fanno rumore nella rotazione .. guarda qui www.youtube.com/watch?v=zusiujSJjfs

• Like
Reactions: legione6 e Ravfour
Ho preso appuntamento in officina, lunedi lo farò presente. Grazie vi aggiorno

Dove hai provato a metterlo? Io nn riesco a capire bene da dv provenga
Sulle boccole degli ammo, ma nulla, non è mai scpmparso.
Qualche pagina fa c'erano anche delle foto e dei preziosissimi consigli di Wurth comunque :)

Io ho lo stesso problema, un anno fa mi avevano ingrassato alcune parti, adesso però ha ripreso a farlo, su è giù dai dossi mi fa tlok Tolk..

X