Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ferramenta industriale o ebay...un po meno di 1 mq passaruota ....

Devo consultare prima il mio tecnico del peso....non vorrei perdere qualcosa sul 0/100.....
Lui è maniaco dell'alleggerimento.
[emoji23] [emoji23]

• Like
Reactions: Ulianix
- Informazione Pubblicitaria -
mmmm......
Attenzione, con quel materiale. Ha tendenza ad assorbire acqua. Se si bagna e poi ghiaccia si sfarina tutto. Eppoi da valutare la qualità dell'adesivo , non vorrei che con eccesso di caldo o di sbalzi di temperatura si scollasse. Rimango dell'idea di un prodotto bituminoso da spennellare.

• Like
Reactions: alexmjet
L' idea del' antirombo mi attira ! più del materiale fonoassorbente diamantato . Piuttosto sarebbe da ricercare un prodotto schiumogeno elastomerico a spruzzo , magari più laborioso da applicare, ma indenne da umidità .
Magari rendere il pannello diamantato impermeabile con un trattamento spray apposito dopo averlo applicato , abbasserebbe ancora il livello del rumore su note più basse .;););)

1480543448750.jpg

Io quando avrò tempo userò questo....ignifugo imperiale e ha un ottimo adesivo.... l'unica cosa che lo sciupa sono i raggi UV...ma mettendolo dentro i passaruota questo problema non c'è....

Naturalmente !!
Per ovviare a problemi di adesività suggerisco pulire bene con alcool puro industriale e non quello di farmacia e applicare collante ignifugo

• Like
Reactions: Frenzys
X