Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

A me risulta di si, anche se una volta smontate non è possibile smontare le casse o i tweeter, senza smontare il pannello.
Sono smontabili e sostituibili in caso di Bose.....con targhetta.

beh a me interessava per di più per risolvere eventuali problemi di scricchiolii dovuti da quella protezione. Non ho intenzione di cambiare lo speaker

raga... secondo la vostra esperienza è possibile smontare la griglia dello speaker presente sul pannello della portiera senza dover smontare l'intero pannello?
Si possono essere smontate io ho utilizzato le leve gialle che trovi dai cinesi, un rumore proveniva da quella plastiche che copriva gli speaker, ho messo un po' di carta fra la plastica e la portiera stessa e il rumore è scomparso

Stavo pensando ad una cosa, se invece del nastro isolante nell' anello della portiera mettessi dell guaina termorestringente ?

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti a chi interessa posto delle foto di come ho insonorizzato i passaruota posteriori e tutto il posteriore della mia giulietta ...finalmente eliminato in modo definitivo tutte i vari rumorini e quando ora passo sopra buche e dossi si sente un rumore cupo e piacevole ....

Allegati

• WP_20161130_09_43_17_Pro.jpg
    WP_20161130_09_43_17_Pro.jpg
    149.3 KB · Visualizzazioni: 273
  • WP_20161130_09_56_49_Pro.jpg
    WP_20161130_09_56_49_Pro.jpg
    181.8 KB · Visualizzazioni: 268
  • WP_20161129_11_19_35_Pro.jpg
    WP_20161129_11_19_35_Pro.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 247
Bello !!!
Mi stai facendo venire voglia di applicare una mano di vernice antirombo, chissà se ne trovo ancora di quella epox bituminosa come andava di moda negli anni 80o90.

Pure iooo!!! Anteriore e posteriore. :_(

ciao a tutti a chi interessa posto delle foto di come ho insonorizzato i passaruota posteriori e tutto il posteriore della mia giulietta ...finalmente eliminato in modo definitivo tutte i vari rumorini e quando ora passo sopra buche e dossi si sente un rumore cupo e piacevole ....
Nome del materiale utilizzato?

Pannelli fonoassorbente diamantato da 30 mm.....c'è un po da lavorare xrimettere il passaruota perché in alcuni punti la spugna fa da molla ...mail risultato è da 10 .....

Pannelli fonoassorbente diamantato da 30 mm.....c'è un po da lavorare xrimettere il passaruota perché in alcuni punti la spugna fa da molla ...mail risultato è da 10 .....
Molto bene. Grazie.
Diamantato mi piace. Arricchisce.
Dove si trova?

X