Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

A me ciocca anche davanti sui dossi, cosa può essere?

Probabilmente dev'essere nuovamente trattata...la mia non ha mai smesso di farlo :(

- Informazione Pubblicitaria -
Vai tranquillo....mezza bombolette di grasso al silicone spray e smette di lamentarsi....devo rifarlo anch'io....con i primi freddi si sente subito...

• Like
Reactions: Ravfour
Oggi ho sostituito tutti e 4 gli ammortizzatori originali qv con dei bilstein b4,dico subito che ho notato gli ammo anteriori I bilstein sono un po' più corti di stelo,mentre quelli posteriori sono uguali ,quando era sul ponte ho lubrificato tutti i gommini con del silicone spray ,vi dico solo che il 70% dei rumori sono spariti,quindi il motivo principale erano gli ammortizzatori perché i gommini li lubrificavo ogni mese,gli ammortizzatori originali erano ancora efficienti solo un pelino scarichi

Quindi per risolvere il problema ci vuole questo silicone spray, è lo posso fare tranquillamente anche io?

Se puoi cn qualche foto, mostrare il punto dove lubrificare? bisogna smontare qualcosa? in modo che sapendo dove agire ogni tot di mesi lo faccio da me.

• Like
Reactions: antoniomezzacap
Se puoi cn qualche foto, mostrare il punto dove lubrificare? bisogna smontare qualcosa? in modo che sapendo dove agire ogni tot di mesi lo faccio da me.
Qualcuno potrebbe indicare i punti dove bisogna lubrificare e magari quale prodotto o grasso da utilizzare?

Tutte le boccole della barra di torsione.... silicone spray...ve bene qualunque...

X