Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

A me vibra il rivestimento alto del portellone del baule...

Raga intanto credo di aver risolto il clik clik che sentivo sui dossi nn hanno lubrificato nulla, hanno solo tolti delle spilline di ferro che servivano x reggere un cavo che va ad incastro vicino la ruota.
Al momento sembra essere risolto.

- Informazione Pubblicitaria -
C'è un apposito incastro, forse quel fermo era giusto una sicurezza ma mi ha detto che è inutile xk nn si muove, può solo causare rumore.
Comunque mi hanno anche lubrificato il pedale frizione che mi causava rumore, ma nn hanno risolto del tutto rispetto a prima è più lieve ma il rumore nn è sparito :(

Buonasera :)

Acquista da pochi giorni una Giulietta 2.0 TCT però ho già la prima rogna :( premetto che l'auto è nuova quindi penso che sia ancora più "grave" la cosa.

Comunque il problema riscontrato è una vibrazione nella portiera lato guida che pare che provenga dal finestrino. Quando si cammina su asfalto non perfettamente liscio si sente una vibrazione, premendo però sopra il vetro questa vibrazione sparisce. Qualcuno sa di questo problema?

Acquista da pochi giorni una Giulietta 2.0 TCT però ho già la prima rogna :( premetto che l'auto è nuova quindi penso che sia ancora più "grave" la cosa.

Comunque il problema riscontrato è una vibrazione nella portiera lato guida che pare che provenga dal finestrino. Quando si cammina su asfalto non perfettamente liscio si sente una vibrazione, premendo però sopra il vetro questa vibrazione sparisce. Qualcuno sa di questo problema?

Problema arcinoto, leggi il thread.

• Like
Reactions: VURT
Per ammortizzatore posteriore che cigola, vi sono dei rimedi ?
Oppure va sostituito ?
Ciao

Risolto rumore da vibrazione al posteriore proveniente dai freni con sostituzione di entrambi i portapinza, dopo che inizialmente avevano applicato del biadesivo sulle pastiglie con scarsi risultati

Ho lo stesso problema, nella portiera post sx...

X