Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Mi raccomando non esagerate,senno ve lo ritrovate anche sul vetro...

Non importa nei posti precisi che ho indicato....basta un po' qua e là,tanto il vetro quando sale e scende se lo porta dietro,lunico posto dove dovete un po' stenderlo col dito è la parte superiore e il posto più importante l'angolo in alto

Caprone scusami ma sbaglio o dv stai indicando c'è il velcro almeno sulla mia è così

- Informazione Pubblicitaria -
Non è velcro,cominque si è peloso,ma sulla parte esterna gomma

Allora ho una vibrazione sotto.Il volante, (il cassettino per arrivare alle centraline diciamo).
Negli ultimi giorni era sempre più forte, ho provato a smontarlo, piazzarlo nuovamente stringendo tutto e stando attento ma non è cambiato niente proprio, continua a vibrare troppo.
Cosa potrei fare? Son sicuro che sia quello

Ha me vibrava l'intero cruscotto smontandolo ho notato una vite allentata, nel rimontare il tutto ho messo del nastro per coibentazione tra il cruscotto e la carrozzeria nella parte anteriore.... il punto è che potresti provare con del nastro per coibentazioni non troppo spesso magari

Ragazzi per i problemi degli scricchiolii alla parte alta della portiera, essendo l auto nuova ho portato in officina e mi sostituiranno le guarnizione delle portiere e canale di inserimento vetro. Vediamooo se risolviamo

Ragazzi per i problemi degli scricchiolii alla parte alta della portiera, essendo l auto nuova ho portato in officina e mi sostituiranno le guarnizione delle portiere e canale di inserimento vetro. Vediamooo se risolviamo
Ho forti dubbi...

X