Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

ciao a tutti ... ecco 2 foto di come ho insonorizzato ed eliminato i fruscii della parte superiore dell' 'abitacolo in zona specchietto \cruscotto e che si estende fino alla meta' superiore dei passaruota con 2 inserti in spugna densa inseriti tra parafango e longheroni ......con 2 euro sembra di essere in un salotto .....

Allegati

• WP_20161209_10_11_16_Pro.jpg
    WP_20161209_10_11_16_Pro.jpg
    280.4 KB · Visualizzazioni: 286
  • WP_20161209_10_11_52_Pro.jpg
    WP_20161209_10_11_52_Pro.jpg
    224.4 KB · Visualizzazioni: 288
Ottimo lavoro. Ma il fruscio è un problema comune a tutte le Giulietta oppure solo alcuni esemplari ne sono afflitti?

tutte....secondo me con i parafanghi aperti all'interno del vano motore c'e piu aria che finisce ai lati contro la zona bassa del vetro

- Informazione Pubblicitaria -
Non è che da li arriva aria al motore? Scusate le domande ma la ritiro oggi la Giuly quindi mi sto informando.

ciao a tutti ... ecco 2 foto di come ho insonorizzato ed eliminato i fruscii della parte superiore dell' 'abitacolo in zona specchietto \cruscotto e che si estende fino alla meta' superiore dei passaruota con 2 inserti in spugna densa inseriti tra parafango e longheroni ......con 2 euro sembra di essere in un salotto .....
Puoi darci qualche info in più sul tipo di spugna che hai usato?

Ottimo lavoro bravo invece di smontare i passaruota è i na buona soluzione.... dovrebbero inserire queste cose in origine per quanto costa la macchina ...ma insomma ...gli si vuole bene anche se vibra il cruscotto come una lavatrice in centrifuga.[emoji23]

Comunque credo che il costo della giulietta più basso di qualche migliaia di euro paragonato alla equivalente avversaria tedesca sia pienamente giustificato...

X