Esattamente.Su cosa capitano? Sul fatto che non si risolva così?
E che devi segnalare? Che scricchiola? E non portarla in officina per 'ste cose, fai più danni che altro.Fiero possessore di una bellissima Giulietta my16 non me ne pentirei mai di acquistare Alfa e sopratutto auto italiane però devo fare un monito... secondo me se vogliono fare le cose seriamente va bene la qualità nella Giulia ma non devono accantonare la Giulietta ... Presa venerdì 2 dicembre e nemmeno 1000 km e su asfalto non in perfette condizioni ho la portiera anteriore sx che vibra in ogni cosa... sono molto arrabbiato per questa cosa sopratutto su un auto che di listino parte da 31000€! Ovviamente andrò in officina a parlare del problema però pensavo si deve segnalare una cosa del genere?
Teoricamente per una macchina nuova nuova si dovrebbe segnalare secondo meE che devi segnalare? Che scricchiola? E non portarla in officina per 'ste cose, fai più danni che altro.
Anche secondo me ma visti i precedenti ti volevo mettere in guardia.Teoricamente per una macchina nuova nuova si dovrebbe segnalare secondo me
Precedenti per cosa?Anche secondo me ma visti i precedenti ti volevo mettere in guardia.
Di rumori e scricchiolii vari che tutti qui abbiamo avuto sulle nostre Giuliette: portandola in officina le cose sono peggiorate.Precedenti per cosa?
cavolo! (per la seconda parte del messaggio)Di rumori e scricchiolii vari che tutti qui abbiamo avuto sulle nostre Giuliette: portandola in officina le cose sono peggiorate.
Non ho speso una mazza perchè sono ancora in garanzia, ma inizialmente non mi hanno voluto sostituire i portapinza pensando di cavarsela con un po' di biadesivo.. alla fine è passato quasi un anno per risolvereCiao, quanto hai speso? anch'io ho questo problema.