Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Comunque credo che il costo della giulietta più basso di qualche migliaia di euro paragonato alla equivalente avversaria tedesca sia pienamente giustificato...
Non sono molto d accordo. Guido la famosa equivalente tedesca per lavoro e posso dire che l'unico punto a favore può essere un interno un po' più curato ( non esente da rumori e rumorini vari), ma in tutto il resto ( comportamento su strada, stabilità, consumi) la rivale tedesca è indietro ( tdi 110 cv vs Multijet 120 cv). E parlo per esperienza diretta. L auto non è solo interni. Ma il costo è soprattutto ciò che non di vede.

Non sono molto d accordo. Guido la famosa equivalente tedesca per lavoro e posso dire che l'unico punto a favore può essere un interno un po' più curato ( non esente da rumori e rumorini vari), ma in tutto il resto ( comportamento su strada, stabilità, consumi) la rivale tedesca è indietro ( tdi 110 cv vs Multijet 120 cv). E parlo per esperienza diretta. L auto non è solo interni. Ma il costo è soprattutto ciò che non di vede.

se si va sul forum dedicato alla golf non è tutto rose e fiori come osannano tutti :) ogni auto ha i suoi problemi si sa ... per me loro sono solo più bravi a "mascherare" i problemi che hanno dicendo che va tutto alla perfezione :)

Fiero possessore di una bellissima Giulietta my16 non me ne pentirei mai di acquistare Alfa e sopratutto auto italiane però devo fare un monito... secondo me se vogliono fare le cose seriamente va bene la qualità nella Giulia ma non devono accantonare la Giulietta ... Presa venerdì 2 dicembre e nemmeno 1000 km e su asfalto non in perfette condizioni ho la portiera anteriore sx che vibra in ogni cosa... sono molto arrabbiato per questa cosa sopratutto su un auto che di listino parte da 31000€! Ovviamente andrò in officina a parlare del problema però pensavo si deve segnalare una cosa del genere?
Presa i primi di novembre e portata in carrozzeria oggi: in due minuti hanno registrato la chiusura delle porte e quelle vibrazioni sono sparite..............

- Informazione Pubblicitaria -
Presa i primi di novembre e portata in carrozzeria oggi: in due minuti hanno registrato la chiusura delle porte e quelle vibrazioni sono sparite..............
"non dirmelo nemmeno, te lo faccio gratis :D"

A mio avviso gli interni della rivale non sono più curati, sono assemblati meglio e con materiali a mio avviso più duraturi nel tempo e meno affaticabili da sole e caldo....
Per il resto l'estetica degli interni delle alfa e indiscutibile, come anche motori e telaistica...
La pecca secondo me sta lì dove ho scritto, giustificata anche da queste 505 pagine di discussione...e chissà dove si arriverà

A mio avviso gli interni della rivale non sono più curati, sono assemblati meglio e con materiali a mio avviso più duraturi nel tempo e meno affaticabili da sole e caldo....
Per il resto l'estetica degli interni delle alfa e indiscutibile, come anche motori e telaistica...
La pecca secondo me sta lì dove ho scritto, giustificata anche da queste 505 pagine di discussione...e chissà dove si arriverà
Hanno curato meglio gli assemblaggi nel periodo in cui tutti se ne fregavano e si sono fatti il nome :)
pecca della Giulietta? Secondo me la mancanza di portaoggetti seri :D

Si la pecca di quest'auto sono solo gli assemblaggi, si sentono troppi rumori, sono banalità, ma x quel che costa ti fanno rosicare, si perde in un bicchier d'acqua.
Ma x il resto, io sono più che soddisfatto, andiamo, ma quali tedesche nn c'è nulla da invidiare.

Si la pecca di quest'auto sono solo gli assemblaggi, si sentono troppi rumori, sono banalità, ma x quel che costa ti fanno rosicare, si perde in un bicchier d'acqua.
Ma x il resto, io sono più che soddisfatto, andiamo, ma quali tedesche nn c'è nulla da invidiare.
Problema d'assemblaggio?
IMG_5561.JPG

• Like
Reactions: Melo81
X