Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Quelle spugne che hanno le auto in concessionaria per proteggere sportelli e paraurti...

quella spugna grigia dura.. eventualmente a comprarla quanto si spende?

Seeee....Vai in officina dove fanno gli allestimenti.. te le tirano dietro a bustate...

- Informazione Pubblicitaria -
mmmh ci proverò... ovviamente vi farò sapere. E' una vibrazione fastidiosa, comunque sopportabile, ma se con poco si riesce a risolvere, meglio!

1482092447813.jpg
1482092453803.jpg
questi cosi qui...

• Like
Reactions: Doc. Romero
Devo recuperare immediatamente quelle spugne. Se risolvo il problema ti devo un caffè

• Like
Reactions: Alfista92
Ciao Roby, molto ingegnosa l'idea della spugna incastrata lì in mezzo... Volevo farti una domanda: premesso che ho una Giulietta da neanche un mese, mi sono accorto che superati i 100km/h dal lato guida anteriormente sembra come se la gomma del passaruota sbattesse sul paraurti facendo un rumore davvero fastidioso, soprattutto su asfalto liscio, mentre sul drenante, il silenzio totale. Che ne pensi?
ciao intendi davanti che puoi vedere a pag 504 oppure dietro che puoi vedere a pag 495 ? ....x il tuo rumore non lo senti nel drenante perche piu rumoroso .....bisognerebbe controllare bene , sicuramente un serraggio non ottimale , la mia ad esempio aveva le viti torque del pannello paracoppa che anche serrate non facevano il pacco , risolto inserendo anellini o dischetti di gomma alti 4\5 mm.....

Intendevo all'anteriore... Come ho già scritto hanno messo degli spessori ma non è cambiato nulla. Devo ammettere che si muove ancora, anche se di meno, rispetto a quello anteriore destro. Ma questa operazione è difficile da fare?

X