Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi un'altro rumore, stavolta non si tratta ne di plastica ne di meccanica...
Il sedile mi fa le pernacchie,
[emoji23] sul lato se provo anche solo a premerlo sento un rumore tipo scricchiolio, penso sia la spugna all'interno, succede sia su quello lato guida che lato passeggero, i sedili sono quelli della giulietta sprint in tessuti e alcantara.
È normale? vi capita?
Se è la spugna comincia ad imparare a conviverci.

Qua siamo tutti come San Tommaso.....se non vedo, non credo!
Stamattina test in autostrada: rumori ruota attutiti (pioggia contro il parafango), effetto vento sparito.. Ottimo lavoro, grazie a tutti ;)

• Like
Reactions: roby
- Informazione Pubblicitaria -
A me è capitato, non è la spugna, ma devi lubrificare con del wd40( io ho usato quello) sulle guide avanti è indietro del sedile, gli snodi dello schienale è alzata è dopo dovrebbe passare, a me ha smesso sono due mesi che non scricchiola più...

Non penso, xk senza stare seduto premo il laterale del sedile e lo fa, cioè dopo 1 anno si è già irrigidita la spugna? fra 5 anni cosa succede?
Che amarezza... io amo l'alfa, ma mio padre ha una ford focus da 13 anni 300 mila km, e nn ha mai avuto nessuno dei problemi sopra citati.
Bah.

Foto del lavoro?
Ho tagliato la gommapiuma 50-80cm per 20-25cm e ne ho inserite 3 per ogni spazio vuoto, cercando di riempirlo il più possibile.
Ecco le foto:
IMG_0620.jpg
IMG_0622.jpg
IMG_0621.jpg

• Like
Reactions: valk791 e roby
Ora aspetto solo più l'aggiornamento centralina e sarà perfetta :D

A vedere certe foto mi viene da piangere o ridere non so....mandatele per email alla fiat, magari con 20€ in più a modello non avrebbero fatto certe figure...

X