Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Intendevo all'anteriore... Come ho già scritto hanno messo degli spessori ma non è cambiato nulla. Devo ammettere che si muove ancora, anche se di meno, rispetto a quello anteriore destro. Ma questa operazione è difficile da fare?
E

- Informazione Pubblicitaria -
Ho inserito la gommapiuma, domani la proverò. Il materiale è ignifugo e in quei punti non ci sono fonti di calore, speriamo :D

• Like
Reactions: Doc. Romero
però, essendo morbida, ho riempito completamente tutta la zona parafango, fin dietro

• Like
Reactions: roby
al momento vorrei tanto avere l'auto sottomano perché non riesco a figurarmi come arrivarci con le mani... lavoro fuorisede di merda!!!

• Like
Reactions: cealby
no, qua il problema serio è che ho la mia giulietta da un mese e l'ho guidata 4 volte... non so se è chiara la mia depressione in questo momento. Mi rendo conto però di andare off topic, perciò aprirò una nuova discussione "sindrome da astinenza: trucchi e consigli per sopravvivere"

Ragazzi un'altro rumore, stavolta non si tratta ne di plastica ne di meccanica...
Il sedile mi fa le pernacchie,
[emoji23] sul lato se provo anche solo a premerlo sento un rumore tipo scricchiolio, penso sia la spugna all'interno, succede sia su quello lato guida che lato passeggero, i sedili sono quelli della giulietta sprint in tessuti e alcantara.
È normale? vi capita?

• Like
Reactions: Gianfry88
A me è capitato, non è la spugna, ma devi lubrificare con del wd40( io ho usato quello) sulle guide avanti è indietro del sedile, gli snodi dello schienale è alzata è dopo dovrebbe passare, a me ha smesso sono due mesi che non scricchiola più...

X