Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

A vedere certe foto mi viene da piangere o ridere non so....mandatele per email alla fiat, magari con 20€ in più a modello non avrebbero fatto certe figure...
......2 euro !!!!!!

• Like
Reactions: cealby
A vedere certe foto mi viene da piangere o ridere non so....mandatele per email alla fiat, magari con 20€ in più a modello non avrebbero fatto certe figure...
L'acustica è importante, sono quei piccoli accorgimenti, dal costo quasi nullo, che ti fanno cambiare l'approccio a una macchina.

• Like
Reactions: Melo81 e roby
- Informazione Pubblicitaria -
Ora risolviamo un altro problema: il rumore del serbatoio, dovuto al movimento del gasolio, quando è pieno... questo scompare già a 3/4 di pieno

Mi ero già informato.... Bisogna tirare giù il serbatoio e mettere materiale fonoassorbente fra serbatoio e scocca....O rivestire il sopra del serbatoio

• Like
Il pezzo di gomma-spugna nera, originale alfa romeo, se non ricordo male postò una foto polinesiano, non è stato un miglioramento per questo?

• Like
Ho ritrovato la foto, forse è più per limitare vibrazioni.
Cofano gommoni.png

Da questo punto di vista non è che questa Giulietta sia al top...ma ha tante altre qualità...

• Like
Si,quello lo montano le 2014,serve solo per fermare le vibrazioni del passaruota
Si conosce il codice d' ordine o come chiamarli (le gomme-spugne in foto)per cercarli su internet?

X