roby
Alfista Intermedio
......2 euro !!!!!!A vedere certe foto mi viene da piangere o ridere non so....mandatele per email alla fiat, magari con 20€ in più a modello non avrebbero fatto certe figure...
......2 euro !!!!!!A vedere certe foto mi viene da piangere o ridere non so....mandatele per email alla fiat, magari con 20€ in più a modello non avrebbero fatto certe figure...
Sinceramente mi spaventano di più i topi che ci potrebbero fare il nido ahahahahaahahahE se si bagna con la pioggia/lavaggi?
L'acustica è importante, sono quei piccoli accorgimenti, dal costo quasi nullo, che ti fanno cambiare l'approccio a una macchina.A vedere certe foto mi viene da piangere o ridere non so....mandatele per email alla fiat, magari con 20€ in più a modello non avrebbero fatto certe figure...
Il pezzo di gomma-spugna nera, originale alfa romeo, se non ricordo male postò una foto polinesiano, non è stato un miglioramento per questo?A vedere certe foto mi viene da piangere o ridere non so....mandatele per email alla fiat, magari con 20€ in più a modello non avrebbero fatto certe figure...
Si conosce il codice d' ordine o come chiamarli (le gomme-spugne in foto)per cercarli su internet?Si,quello lo montano le 2014,serve solo per fermare le vibrazioni del passaruota