Sono gli stessi che si sono rifiutati di farmi il trattamento sava dna, ho specificato che avrei pagato il lavoro.
Mega motors-mega auto di Frosinone.
Mega motors-mega auto di Frosinone.
Finalmente ieri sono riuscito a farmi un giro con la mia adorata [emoji322] [emoji323] [emoji322] ma tornando alle cose serie, a casa sono riuscito a trovare un po' di quella spugna che hai messo tu. Ma l'hai incollata sul passaruota o sulla carrozzeria? dalle foto non si capisce bene. Perdona la domanda stupidaVisualizza allegato 134043Visualizza allegato 134044questi cosi qui...
L'ha soltanto incastrata.Finalmente ieri sono riuscito a farmi un giro con la mia adorata [emoji322] [emoji323] [emoji322] ma tornando alle cose serie, a casa sono riuscito a trovare un po' di quella spugna che hai messo tu. Ma l'hai incollata sul passaruota o sulla carrozzeria? dalle foto non si capisce bene. Perdona la domanda stupida
ci sono anche sulla mia (sprint my 2014) non capisco....prodotta inizio 2016Buon giorno ragazzi, la mia Sprint è MY14 ed è stata prodotta a novembre 2014 e quegli inserti ci sono!
Marco
Cioè? Spiegati meglio.Ho appena fatto sostituire i due top mount anteriori
Adesso il tok o clonk sui dossi, frenata o sterzando è sparito
Cioè? Spiegati meglio.