Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Innanzitutto Buon Natale tutti!! Io ho lo sterzo che è perfetto, ma le sospensioni anteriori su ogni dosso avvallamento del asfalto fanno tlok tlok, in questa discussione ho letto che basta dare del Gran grasso al silicone sulle mogli snodi ed antivirali...mah per me non funziona...

Non ti funziona perché quel rumore che hai descritto dipende dagli ammortizzatori e non dai gommini della meccanica. Secondo me devi sostituire gli ammortizzatori per risolvere il problema

Innanzitutto Buon Natale tutti!! Io ho lo sterzo che è perfetto, ma le sospensioni anteriori su ogni dosso avvallamento del asfalto fanno tlok tlok, in questa discussione ho letto che basta dare del Gran grasso al silicone sulle mogli snodi ed antivirali...mah per me non funziona...
???

- Informazione Pubblicitaria -
Non ti funziona perché quel rumore che hai descritto dipende dagli ammortizzatori e non dai gommini della meccanica. Secondo me devi sostituire gli ammortizzatori per risolvere il problema
L'ho pensata anche io la sostituzione degli ammortizzatori, speravo di risolvere con sprAy al silicone ma nulla..

Scusate sui dossi anche io sento tipo un clonk ma impossibile che si debbano gia cambiare gli ammortizzatori, anche xk l'auto in per se di meccanica va bene, solo sui dossi grandi si sente un rumore.

Adesso lo fa molto più ripetutamente anche con piccoli avvallamenti, è la mia ha 2 anni 51000km...

Ho un cuscinetto ruota anteriore rumoroso,lo devo cambiare cosa mi consigliate tra fag o ntn-snr ,oppure qualche altra marca che conoscete?

Quindi sono tutti e 2 buoni?o sai qualche altra marca migliore?

X