Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

X lubrificarmeli da solo devo smontare qualcosa?
Devo alzarla sul ponte? la porto in conce e basta?
I rumori che sento io guarda caso i capiofficina nn li sentono mai.
Devi alzarla sul ponte.

Devi alzarla sul ponte.
1483034249098.png

Ho preso questo grasso, lo utilizzerò con una siringa.
Secondo voi quali parti dovrei ingrassare ?

- Informazione Pubblicitaria -
Dubito che con una siringa tu riesca a farlo... È molto denso...

Ragazzi scusate se rifaccio una domanda trita e ritrita, sono sicuro di averlo letto pagine indietro ma questo post ormai è kmetrico e diventa impossibile trovare facilmente qualcosa: ho il sedile passeggero che vibra, ho aperto il rivestimento e spruzzato banalissimo wd 40 nei punti che credevo corretti ma evidentemente o il wd 40 non va bene oppure ho sbagliato i punti. Qualcuno potrebbe indicarmi la soluzione corretta? Grazie in anticipo p.s. Ma non sarebbe comodo riportare nel primo post una sorta di indice ai post importanti del topic come avviene per altre discussioni?

Ragazzi scusate se rifaccio una domanda trita e ritrita, sono sicuro di averlo letto pagine indietro ma questo post ormai è kmetrico e diventa impossibile trovare facilmente qualcosa: ho il sedile passeggero che vibra, ho aperto il rivestimento e spruzzato banalissimo wd 40 nei punti che credevo corretti ma evidentemente o il wd 40 non va bene oppure ho sbagliato i punti. Qualcuno potrebbe indicarmi la soluzione corretta? Grazie in anticipo p.s. Ma non sarebbe comodo riportare nel primo post una sorta di indice ai post importanti del topic come avviene per altre discussioni?
Io ho messo del grasso nei binari del sediolino e ho risolto

Ah non all'interno dello schienale? Lì sotto non ho provato...qualche consiglio su cosa usare e su quali punti metterlo?

Ah non all'interno dello schienale? Lì sotto non ho provato...qualche consiglio su cosa usare e su quali punti metterlo?
Io la prima volta utilizzai del grasso comune, ma senza risultati, utilizzai del grasso per cuscinetti sotto al binario destro del sedile e da allora nessun rumore più ho sentito

• Like
Reactions: lelebianconero
X