Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

1483451929363.jpg
1483451949989.jpg
1483451960039.jpg

In corrispondenza della freccia a sinistra, infilando la mano tra il telaio e la carrozzeria si trova questo tubo che si divide in due più piccoli: uno per lo spinotto della freccia e l'altro verso il portellone del cofano. Spero di essere stato chiaro[emoji55]

• Like
Reactions: antoniomezzacap
Salve gruppo..volevo chiedervi una curiosità..premetto che ho sostituito da un mese in garanzia tutta la scatola di guida ke faceva rumore..però noto(potrebbe essere una mia fissazione) che appena accendo la macchina ferma da qualche ora/mezza giornata.quindi fredda..e giro il volante di qualche centimentro da ferma appena accesa, indipendentemente se a dx o sx sento un leggero scalino.un tac (come se qualcosa fosse attaccato perché appuccicoso e si stacca per intenderci.davvero molto leggero.che sento solo in silenzio senza stereo acceso).lo fa solo una volta all'accensione,e se muovo il volante ancora con macchina fredda poi silenzio totale.nn lo fa più..però noto ke se lo muovo dopo che la macchina ha fatto qualke centimetro avanti o indietro nn lo fa..capita anche a voi?? Ke ne pensate? A me sembra più un rumorino nn profondo.ma come se provenisse dall'attaccatura del volante alle plastiche della plancia.in ogni caso molto delicato come rumore. Grazie Auguriii di buon anno

Potrebbe essere il meccanismo dello sgancio frecce che è ingrassato,quindi al primo movimento il grasso si Scilla e ti fa quel rumore.... Domattina a freddo ci farò caso poi ti farò sapere

• Like
Reactions: Gianfry88
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi per i problemi degli scricchiolii alla parte alta della portiera, essendo l auto nuova ho portato in officina e mi sostituiranno le guarnizione delle portiere e canale di inserimento vetro. Vediamooo se risolviamo
Ragazzi allora ho ripreso la Giuly e devo dire che la situazione è molto migliorata. Ora mi devo regolare gli scontrini da solo perché ho visto che sono messi a cavolo.
Devo svitarli completamente?
In generale devo far combaciare la linea di mezzo Delle tre lineette dello scontrino con la linea della carrozzeria vero?
La torx che c è sulla cerniera dall' altra parte serve a regolare qualcosa?

scusate ma è normale che col serbatoio pieno si sente il rumore del gasolio? :|

Gianfry,non ti sono d'aiuto per il rumore...La mia non lo fa.....

Ni: a me non lo fa ma a molti si.

X