Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Cagliari :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Reggio Emilia o Bari

Inviato dal mio HTC One
 
Reggio Emilia o Bari

Inviato dal mio HTC One

Ci sono sia a Bari che a Reggio Emilia. Ti consiglio di andare sul sito Wurth Italia e prendermi i rispettivi numeri di telefono. Se hai problemi a reperirei te li procuro io


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ma voi come li risolvete i vari scricchiolii che provengono dalle portiere?? in officina hanno minimizzato e io non ho insistito per non sembrare paranoico, però sulle strade stile Kabul che ci ritroviamo di questi tempi, stare in auto senza radio accesa mi snerva!!
ES: vibrazione del finestrino ante sx se non completamente chiuso, ticchettìo di plastiche dalle portiere dx ante e poste, ticchettio dal tunnel del cambio, scricchiolio della parte alta dello schienale alla pressione con la schiena, sciabordio della benzina nel serbatoio semipieno e ultimamente una vibrazione metallica dal baule che si avverte con le semplici nervature dell'asfalto usurato... e poi... nel giro con il capo officina in auto si sente a malapena il clac clac dei braccetti anteriori...
o però come è bella giuly! le guardo il lato B di 3/4 e riesco a perdonarle tutto...
 
Ci sono sia a Bari che a Reggio Emilia. Ti consiglio di andare sul sito Wurth Italia e prendermi i rispettivi numeri di telefono. Se hai problemi a reperirei te li procuro io


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie wurth per la disponibilità!!! Oggi cmq sarò a Modena e lì conosco un negozio wurth sulla tangenziale: provo a vedere lì. Ma tu, oltre all' hhs 2000 e 5000 cos'altro consigli/usi? Visto che vado in negozio cerco di fare rifornimento ;)
 
Grazie wurth per la disponibilità!!! Oggi cmq sarò a Modena e lì conosco un negozio wurth sulla tangenziale: provo a vedere lì. Ma tu, oltre all' hhs 2000 e 5000 cos'altro consigli/usi? Visto che vado in negozio cerco di fare rifornimento ;)

Se parli di quello che si vede dall'autostrada che io sappia dovrebbe essere un deposito

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Se parli di quello che si vede dall'autostrada che io sappia dovrebbe essere un deposito

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
No Carlè, quello credo sia lo stabilimento. Io facevo riferimento alla tangenziale: di lì si vede un bel negozietto ;-)



Inviato dal mio HTC One
 
Cerchiamo di restare in topic... ;) Grazie! :D
 
Grazie wurth per la disponibilità!!! Oggi cmq sarò a Modena e lì conosco un negozio wurth sulla tangenziale: provo a vedere lì. Ma tu, oltre all' hhs 2000 e 5000 cos'altro consigli/usi? Visto che vado in negozio cerco di fare rifornimento ;)

Puoi comprati un tubetto di grasso al silicone per le guarnizioni, il detergente per la vaschetta tergi, il nero gomme. Poi se hai esigenze particolari mi dici e io ti indico il prodotto specifico. C'è anche il lubrificante specifico per le guide dei vetri elettrici


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X