ma voi come li risolvete i vari scricchiolii che provengono dalle portiere?? in officina hanno minimizzato e io non ho insistito per non sembrare paranoico, però sulle strade stile Kabul che ci ritroviamo di questi tempi, stare in auto senza radio accesa mi snerva!!
ES: vibrazione del finestrino ante sx se non completamente chiuso, ticchettìo di plastiche dalle portiere dx ante e poste, ticchettio dal tunnel del cambio, scricchiolio della parte alta dello schienale alla pressione con la schiena, sciabordio della benzina nel serbatoio semipieno e ultimamente una vibrazione metallica dal baule che si avverte con le semplici nervature dell'asfalto usurato... e poi... nel giro con il capo officina in auto si sente a malapena il clac clac dei braccetti anteriori...
o però come è bella giuly! le guardo il lato B di 3/4 e riesco a perdonarle tutto...
Come si risolvono:
- fai da te (qui alcuni sistemano da se' questo tipo di problemi e trovi nel forum anche soluzioni nei vari threads)
- officina 9ti rivolgi in officina e spieghi il problema ma devi a volte insistere e ritornare piu' volte perche gli stessi tornano a verificarsi anche dopo gli interventi)
- te ne freghi (soprattutto se questi non sono troppo fastidiosi e perduranti ma lo fanno solo alcune volte o in certe situazioni (motore ancora freddo, sconnesso etcc...)