mantogiuly
Alfista principiante
- 13 Settembre 2016
- 204
- 37
- 29
- 39
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm-2
Confermo non ha rivali, ieri a scendere giù dalla montagna, con la mia Giulietta1.6 105 cv, sono stato sverniciato da un Audi a3 2.0 140cv, io ho la al che lo lasciata andare perché volevo godermi la guida della mia Giuly, dopo un po' guardo mia moglie dormiva, mi son detto ma devo lasciarla andare l'Audi? Ho iniziato a tirare ad entrare in curva come se fossi in pista, l'Audi era avanti a me ben 2km, sono riuscito a riprenderla poi mi C son messo dietro, non c'era modo di sorpassarlo anche perché volevo stargli dietro con il muso del Giulietta minaccioso, fin che un posto di blocco con carabiniere in mezzo alla strada, fa passare tutte le macchine e ferma proprio l'Audi ed io proseguo per la mia strada!!!![emoji23]@None, ma qui non si sta facendo nessun paragone, e solo che un auto di una certa categoria come Giulietta avere questi rumorini che poi sono banalità, lascia un po' l'amaro in bocca.
Io la posseggo da 1 anno,
E mi ritrovo:
Volante che scricchiola
Frizione rumorosa
Gommini di torsione da lubrificare xk rumorosi
e lascio perdere i problemi di attrito tra plastiche che causano altri rumorini.
Si sa anche altre case automobilistiche non sono rose e fiori, ma su giulietta un tantino in più.
Ma c'è anche da dire che sulla guida, x me nn ha rivali.
x questo dicevo, alziamo volume e godiamocela.