Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Sì, normale, testimonia come han lavorato bene in alfa sull'insonorizzazione :/

tutti i rumori possibili e inimmaginabili sono presenti su Giulietta...
Bah :| alziamo il volume della radio e godiamoci la guida va.!

A me non lo fa o almeno non ho associato alcun rumore al gasolio[emoji28]

- Informazione Pubblicitaria -
tutti i rumori possibili e inimmaginabili sono presenti su Giulietta...
Bah :| alziamo il volume della radio e godiamoci la guida va.!
Anche a me lo fa, solo col pieno,(un sussulto quando ti fermi e senza altri rumori intorno) e se vi fa piacere anche ad un mio caro amico con Audi A3 Sport back 1.6 tdi appena immatricolata, quindi prima di sparare sempre a zero, guardiamoci attorno.
Quando si è lamentato di questa cosa con me, (perchè stavamo facendo dei confronti tra le due macchine) ho capito che siamo dei fessi.

• Like
Reactions: Ulianix
Anche a me lo fa, solo col pieno,(un sussulto quando ti fermi e senza altri rumori intorno) e se vi fa piacere anche ad un mio caro amico con Audi A3 Sport back 1.6 tdi appena immatricolata, quindi prima di sparare sempre a zero, guardiamoci attorno.
Quando si è lamentato di questa cosa con me, (perchè stavamo facendo dei confronti tra le due macchine) ho capito che siamo dei fessi.
Lamentare la scarsa attenzione per dettagli nella qualità costruttiva del biscione non significa sparare a zero o indirettamente osannare altre concorrenti più blasonate (solo nel marchio).
A me rattrista che sulla giuly bastava davvero solo qualche minimo accorgimento in più per evitare fastidi notevoli e che non siano stati risolti in ben due restyling. Il che significa alla fine della fiera disinteressarsi dei feedback dell'utente finale.
Che anche altrove, come è noto, sia così poco mi interessa.
Scusate l'OT.

• Like
Reactions: Alfista92
Lamentare la scarsa attenzione per dettagli nella qualità costruttiva del biscione non significa sparare a zero o indirettamente osannare altre concorrenti più blasonate (solo nel marchio).
A me rattrista che sulla giuly bastava davvero solo qualche minimo accorgimento in più per evitare fastidi notevoli e che non siano stati risolti in ben due restyling. Il che significa alla fine della fiera disinteressarsi dei feedback dell'utente finale.
Che anche altrove, come è noto, sia così poco mi interessa.
Scusate l'OT.
......e se non l'hanno tolto in Audi sto' problema, siamo allo stesso livello o quasi.

• Like
Reactions: Ravfour
@None, ma qui non si sta facendo nessun paragone, e solo che un auto di una certa categoria come Giulietta avere questi rumorini che poi sono banalità, lascia un po' l'amaro in bocca.
Io la posseggo da 1 anno,
E mi ritrovo:
Volante che scricchiola
Frizione rumorosa
Gommini di torsione da lubrificare xk rumorosi
e lascio perdere i problemi di attrito tra plastiche che causano altri rumorini.
Si sa anche altre case automobilistiche non sono rose e fiori, ma su giulietta un tantino in più.
Ma c'è anche da dire che sulla guida, x me nn ha rivali.
x questo dicevo, alziamo volume e godiamocela.

Si si.....guarda che io sono d'accordo con te.
Sottolineo soltanto che anche quella vettura lamenta quel problema.
Nient'altro.

• Like
Reactions: Alfista92
X