Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Questi sono gli scontrini di giulietta
1483795985273.jpg

Le linee sulla carrozzeria devono corrispondere allo spazio delimitato dalle 3 lineette dello scontrino. Meglio se centrato
Ovviamente se le viti sono lente devono essere strette

- Informazione Pubblicitaria -
Praticamente le cose che si fanno sulle auto incidentate...

Ragazzi ho fatto lubrificare le sospensioni anteriori per il tlok tlok, ora però ho notato che nelle piccole manovre in avanti o in retromarcia, lo sterzo girando o a dx o a sx emette un tok.. lo fa anche a voi?

Ragazzi ho fatto lubrificare le sospensioni anteriori per il tlok tlok, ora però ho notato che nelle piccole manovre in avanti o in retromarcia, lo sterzo girando o a dx o a sx emette un tok.. lo fa anche a voi?
No.

A me no.

Ragazzi vi chiedo un altro parere. Risolto ( a quanto pare ) il problema Delle portiere, a bassi giri e all' accensione ho una vibrazione della plancia in zona centrale ( zona sportello e bocchette d aria superiori.). Devo ancora inserire lo spessore in neoprene tra plancia e parabrezza. Potrebbe essere la soluzione?

A me no.

Ragazzi vi chiedo un altro parere. Risolto ( a quanto pare ) il problema Delle portiere, a bassi giri e all' accensione ho una vibrazione della plancia in zona centrale ( zona sportello e bocchette d aria superiori.). Devo ancora inserire lo spessore in neoprene tra plancia e parabrezza. Potrebbe essere la soluzione?
Sicuro non sia lo specchietto retrovisore interno?

Scusate il ritardo. Allora, non si smonta la plastica, va tolta la guarnizione in questo punto, basta tirarla non si rompe nulla:

Visualizza allegato 132479

Più dalla fessura che si apre più o meno all'altezza che indico in questa foto si trova il perno incriminato, aiutatevi con una torcia, allargate un po' il cielo e spostate la tendina dell'airbag se non lo vedete:

Visualizza allegato 132480

Alla fine vedrete lui, se infilate la mano riuscirete anche a toccarlo, io gli ho spruzzato del lubrificante sopra e gli ho piazzato una spugna tra lui e il cielo dell'auto:

Visualizza allegato 132481

Rumore sparito.
Roket non riesco a risolvere con quel rumore..ho inserito spugna e spruzzato spray ma niente..

X