Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Io sto andando avanti e indietro dall'officina x questo problema, nn si accingono minimamente a sostituire qualcosa, mi sa che cambio officina, mi hanno stufato, ci sto rimettendo di gasolio e a furia di permessi a lavoro rischio di essere licenziato.
che amarezza.!
Torna li e digli di cambiarti i tasselli con quelli modificati, se hai gia i modificati digli di ricambiarteli perché i modificati fanno c@gare come quelli precedenti.

Cosa sarebbero i tasselli? per essere più preciso xk domani li smer*o e cambio officina, ho gli stessi
sintomi che aveva @Axel78
Su dossi, avvallamenti sento un rumore avanti.

51805868 sx
51810638 dx

1485298597514.jpg

Chiamali pure asini!

• Like
Reactions: PAVE
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao alfista92 anch'io condividevo i tuoi stessi problemi anzi in più se inserito la retromarcia avevo come un tremore (minimo ) dall' avantreno poi mi hanno chiesto di provarla con loro io ho acconsentito e si sono resi conto.
Intervento effettuato gratuitamente a tre giorni dalla scadenza della garanzia.

Ciao alfista92 anch'io condividevo i tuoi stessi problemi anzi in più se inserito la retromarcia avevo come un tremore (minimo ) dall' avantreno poi mi hanno chiesto di provarla con loro io ho acconsentito e si sono resi conto.
Intervento effettuato gratuitamente a tre giorni dalla scadenza della garanzia.

Si invece a me fanno pure finta di nn sentire nulla, dopo un po hanno percepito anche loro il tlok tlok ma ha fatto cosi forte che se negavano anche li li prendevo a sberle.
Mi dissero che era il silent block oppure i braccetti, ma nn sostituiscono nnt.
Oggi devo ritornarci, spero che mi risolvano altrimenti li segnalo all'alfacare come peggior officina della campania.

Si invece a me fanno pure finta di nn sentire nulla, dopo un po hanno percepito anche loro il tlok tlok ma ha fatto cosi forte che se negavano anche li li prendevo a sberle.
Mi dissero che era il silent block oppure i braccetti, ma nn sostituiscono nnt.
Oggi devo ritornarci, spero che mi risolvano altrimenti li segnalo all'alfacare come peggior officina della campania.

Campania? Dove?

51805868 sx<br />51810638 dx <br /><br />
1485298597514-jpg.135590.jpg
<br /><br />Chiamali pure asini!

Grazie mille, non riuscivo a trovare questi codici. Sono skf??

Sono codici originali

A teverola mai andato, io vado da palmesano su viale Carlo terzo (sono della provincia di caserta io)

X