Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

L'unico rumore che ho notato io della cintura lo produce l'attacco della cintura (il pezzo nero con tasto arancione per intendersi) il rumore e' anche riproducibile facendo flettere il pezzo a cintura sganciata muovendolo sinistra destra (guardandolo dall'alto), e' un anno che non ho ancora capito come eliminarlo.
Sembra stupido non riuscire ad eliminare da soli un così banale rumore eppure non ci riesco, mi rimangono ancora 2 mesi di garanzia e non so che fare.

Idee?

ps
Tale rumore non e' dato dallo sfregamento della pelle ma da degli scricchilii intrinsechi delle parti plastiche che compongono il pezzo stesso.
 
Hai mica il link del video, già in passato avevo sentito che lui lo aveva eliminato ma non sono riuscito a trovare il video, lui stesso mi aveva detto di sottoporlo a torsioni ma non avendo capito come fare non ho proceduto, se trovi i link e lo puoi postare fai un favore a tanti.
Ciao
 
Qui:

come promesso, "ho fatto ricomparire" quel famoso sound...
vedi se ti ricorda qualcosa


http://youtu.be/9l9hmOHQPAY

allora:


vi do la service by Luplo che è da un bel pò che la sto collaudando con altri utenti e spero che da un pò di tempo sia giunta anche nelle dovute sedi...


il problema del sedile è come il fight club: 1° regola del fight club non esiste nessun fight club, di conseguenza non esiste nessun problema al sedile...
almeno nel caso mio e di quelli a cui ho passato tale informazione (dai primi modelli usciti fino a sta famosa service del telaietto ecc ecc, per passare anche a quelle di recente produzione) il rumore gneck gneck è un lontano ricordo...


per risolvere il problema bastano 10-15 secondi senza recarsi in officina, vi evito la dinamica che presumo sia la causa generatrice associata...


1) tirate tutto indietro il sedile per lavorare comodamente


2) afferrate l'attacco della cinta in plastica nero/arancione più o meno alla base di esso


3) piegatelo più volte forzando un pò tirandolo verso il vostro sedile in modo da fargli variare leggermente l'inclinazione


4) rimettete la cinta e buon viaggio




provate pure voi, sui vari utenti che ne sono consapevoli la soluzione ha funzionato al 100%
se non vi funziona amen, buona fortuna con l'officina...










sei l'unico che è andato vicino alla causa
 
Si, il rumore e' quello, oggi vado e "lo sfondo".
Di solito risolvevo attaccando la cintura passeggero nell'attacco guidatore (quindi non indossando la cintura) ma era un soluzione/non soluzione del cacchio.
 




Boh...

ma io che ci scrivo a fare su 'sto forum.....

nemo propheta in patria ???

So deluso...:lol2:


Aloha


Si, il rumore e' quello, oggi vado e "lo sfondo".
Di solito risolvevo attaccando la cintura passeggero nell'attacco guidatore (quindi non indossando la cintura) ma era un soluzione/non soluzione del cacchio.
 
ragazzi... io in questi giorni sto notando scricchioliii che non riesco a identificare.

Sembrano provenire dal quadro o dalla presa d'aria ma non ne sono sicuro perchè anche toccando e tenendo fermo continua a farlo sullo sconnesso.... mi sta mandando a male.... boh...
 
Se sullo sconnesso tieni premuto lo sportello fusibili lo fa ancora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X