Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

C'e' da smontare poco non tutto :D
 
non so che problemi possa mai avere una barra stabilizzatrice..

Non scorre o scorre male dentro ai supporti fissi (per intenderci, quelli che la fissano alla scocca, non quelli che vincolano gli estremi alla sospensione).
Io li lubrifico dall'esterno (senza smontare nulla) due volte all'anno, quando cambio ruote termiche / estive e viceversa e la differenza si sente. E' anche vero che non posso dire di aver mai avuto un vero problema come il tuo, però non erano nemmeno silenziose. Adesso sì.
 
Il poliuretano e' la soluzione definitiva.
 
Il poliuretano e' la soluzione definitiva.
Mah, visto che sto pensando di montare un assetto completo potrei anche chiedere un preventivo per cambiare tutti i supporti con dei powerflex...ma non so, mi sembra una esagerazione
 
Assetto o meno diciamo che è una modifica che durerà più dell'auto e non si consumerà mai.
 
io sto impazzendo con un rumore.. Sento una vibrazione di plastica quando rilascio l'acceleratore e calano i giri...arriva dalla parte del cassettino/montante.. Che può essere?
 
raga io invece ho notato una vibrazione che a volte si sente nell'abitacolo. Oltre a quello che proviene dal lato della presa d'aria a sinistra del volante (che non ho mai capito da cosa è dovuto), ce nè uno che proviene dal pezzo di plastica centrale dietro al RadioNAV.

Infatti se premo al centro di questo pezzo quel rumore smette... qualcuno sa come si può risolvere?
 
raga io invece ho notato una vibrazione che a volte si sente nell'abitacolo. Oltre a quello che proviene dal lato della presa d'aria a sinistra del volante (che non ho mai capito da cosa è dovuto), ce nè uno che proviene dal pezzo di plastica centrale dietro al RadioNAV.

Infatti se premo al centro di questo pezzo quel rumore smette... qualcuno sa come si può risolvere?

Sei sicuro che il rumore a sinistra del volante non sia dovuto al coperchio dei fusibili??
 
Ripeto... no perché ho provato ad andare anche senza sportello coprifusibili e lo faceva ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X