Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ho provato a tenerle ferme ma nn ricordo miglioramenti anche se devo fare più prove accurate su questo punto di vista
 
Informazione Pubblicitaria Video
Ciao a tutti !!! sulla mia giulietta arrivano degli scricchioli da dentro il volante solo quando la macchina è in movimento,qualcuno ha risolto questo problema. grazie mille a tutti.
 
Ciao a tutti !!! sulla mia giulietta arrivano degli scricchioli da dentro il volante solo quando la macchina è in movimento,qualcuno ha risolto questo problema. grazie mille a tutti.
Anche a me identico problema, c'è un crepitio insopportabile e costante (anche le semplici vibrazioni in autostrada lo scatenano, su pavé invece CONCERTO GROSSO!) proveniente dal volante ma non cessa né se tengo fermo l'airbag, né se tengo fermi i pulsanti, né se tengo premuta la mostrina, né se tengo fermi le leve tergi/frecce. Sembra venire da dietro l'airbag!!! Devo prendere appuntamento per lasciarla in conce...
 
Anche a me identico problema, c'è un crepitio insopportabile e costante (anche le semplici vibrazioni in autostrada lo scatenano, su pavé invece CONCERTO GROSSO!) proveniente dal volante ma non cessa né se tengo fermo l'airbag, né se tengo fermi i pulsanti, né se tengo premuta la mostrina, né se tengo fermi le leve tergi/frecce. Sembra venire da dietro l'airbag!!! Devo prendere appuntamento per lasciarla in conce...

Problema noto...bucano il volante da dietro e ne lubrificano l'interno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ricordo che molti utenti hanno lamentato questo rumore ed in officina risolvono sia riposizionando i cavi nella "pagnotta", sia lubrificando i contatti striscianti.

Due interventi da assistenza, ovviamente.
 
Niente non sono ancora riuscito a risolvere sta dannata vibrazione..si sente quando lascio l'acceleratore e calano i giri e quando cambio marcia e accelero..sembra una monetina che vibra ma è chiaramente plastica..pensavo fosse la plasticadel tunnel,poi il cassettino portaoggetti della plancia,la griglia,il vano DNA,qualcosa dietro il fascione..niente di tutto questo..consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricordo che molti utenti hanno lamentato questo rumore ed in officina risolvono sia riposizionando i cavi nella "pagnotta", sia lubrificando i contatti striscianti.

Due interventi da assistenza, ovviamente.

Buongiorno, ieri che sembra che son riuscito a risolvere quel crepitio del volante. Mi son messo a suonare il clacson all'impazzata, premendo più a fondo possibile ogni parte del copri airbag (sia centro che lati, facendo anche movimenti circolari di modo da far strusciare il più possibile il copri airbag nella sua sede di fissaggio). Ora non lo fa più, quindi è un problema derivante dal gioco che ha il clacson e i contatti "mobili". Quasi sicuramente il rumore tornerà se è un problema di scarsa lubrificazione delle parti in movimento; tuttavia essendo la prima volta che suono il clacson da quando è nuova, probabilmente era necessario anche un pò di assestamento delle componenti. Una cosa simile me l'aveva fatto il cielo dietro alle alette parasole: da nuova sentivo crepitii, poi mi son messo a premere tutte le parti del cielo e da quella volta, silenzio!
 
X