Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Re: Alfa Giulietta - Cambio manuale - Frizione: Impressioni & piccoli problemi

Fatti un giro e vedi. . Tra la sicurezza è la certezza sai quante cose ci passano di mezzo :p le mie porte sono bitumate ed il rumore c'è ugualmente. . Si potrebbe provare a bitumare dall'interno i passaruota ma dubito che il tutto venga da li.. come detto in precedenza l'aria invece che scivolare sullo specchietto sbatte creando quelle turbolenze che poi a sua volta sono causa delle famose vibrazioni a gli specchi.
Questa è la mia tesi. . LOL

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Ciao Carlo! Io non mi riferivo alle turbolenze degli specchietti, delle vibrazioni sono più che sicuro avendole io stesso :( Io mi riferivo al rumore esterno che non viene filtrato a causa dell'economia che hanno applicato ai pannelli fonoassorbenti e che invece (come hanno detto diverse volte alcuni ben informati del forum) sembra abbiano aumentato sulla nuova Giuly.
 
Non "SEMBRA", hanno aggiunto/aumentato gli spessori dei pannelli fonoassorbenti un pò ovunque.

Ho controllato sia visivamente che su EPER.
 
Hanno insonorizzato anche i passaruota anteriori?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non "SEMBRA", hanno aggiunto/aumentato gli spessori dei pannelli fonoassorbenti un pò ovunque.

Ho controllato sia visivamente che su EPER.

Infatti. . Ne ero certo .. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Hanno insonorizzato anche i passaruota anteriori?


Si, la paratia interna ed esterna tra motore ed abitacolo è stata ispessita, la zona passaruota anteriore e posteriore è stata maggiormente "pannellata" ed il pianale ed il bagagliaio completamente rivestiti con della nuova vernice antirombo.

Se non hanno migliorato l'assemblaggio all'interno ora sarà una sinfonia di "rumori/scricchiolii" visto che l'auto sarà molto più silenziosa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: rumore sterzo

Salve a tutti, è comparso nella mia Giuly lo stesso problema che avete avuto voi. Adesso il rumore è quasi impercettibile ma da quanto leggo potrebbe anche aumentare fino a diventare notevolmente fastidioso. Per quanto riguarda la service di risoluzione (la numero SN.44.01.12) sapete se può essere applicata anche alle vetture alla quale è scaduta la garanzia Alfa Romeo? Grazie


Di che problema si tratta?
 
Re: rumore sterzo

quindi la hanno insonorizzata bene!? si possono applicare sulle nostre? e quali?
eventualmente attendiamo notizie di chi ha provato la nostra e la nuova...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X