Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Mi potete dire per favore il nome dello spray al silicone che usate per le guarnizioni delle portiere e il lubrificante per lo schienale del sediolino guidatore??? :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo con una vibrazione.. Ad orecchio sembra provenire da dietro il cruscotto..Sono andato in giro senza coprifusibile, DNA, cassettino portaoggetti e le bocchette sopra ma lo fa Cmq.. Lo fa in accelerazione verso i 2000 giri e sembra una vibrazione plastica qualcosa di simile.. Idee? Ho premuto con la mano praticamente tutto ma non sembra smettere.. Che sia magari nel vano motore e me lo riporta dentro? Grazie a tutti
 
Ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo con una vibrazione.. Ad orecchio sembra provenire da dietro il cruscotto..Sono andato in giro senza coprifusibile, DNA, cassettino portaoggetti e le bocchette sopra ma lo fa Cmq.. Lo fa in accelerazione verso i 2000 giri e sembra una vibrazione plastica qualcosa di simile.. Idee? Ho premuto con la mano praticamente tutto ma non sembra smettere.. Che sia magari nel vano motore e me lo riporta dentro? Grazie a tutti

Fai una prova. Viaggia con un altra persona seduta davanti e mentre fai il "giro di prova" fagli premere con la mano l'angolo più lontano del cruscotto.

Dove praticamente il cruscotto si incontra il parabbrezza, nell'angolo destro. Fagli premere sulla plastica e controlla.

A me lo fa da li quando prendo i dislivelli e ho paura a segnalarlo in officina

20120926_165057 (FILEminimizer).jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fai una prova. Viaggia con un altra persona seduta davanti e mentre fai il "giro di prova" fagli premere con la mano l'angolo più lontano del cruscotto.

Dove praticamente il cruscotto si incontra il parabbrezza, nell'angolo destro. Fagli premere sulla plastica e controlla.

A me lo fa da li quando prendo i dislivelli e ho paura a segnalarlo in officina

Visualizza allegato 104668
il vetro riflette i rumori quindi non si capisce mai da dove arriva..farò questa prova con la mia ragazza..intanto nel cofano ho trovato un cavetto che va alla batteria staccato dalla sede,una guaina etettrica cge toccava la paratia del collettore e un di quei fermi che fissano la paratia anticalore..speriamo bene
 
Mi potete dire per favore il nome dello spray al silicone che usate per le guarnizioni delle portiere e il lubrificante per lo schienale del sediolino guidatore??? :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per le guarnizioni ti consiglio il grasso al silicone. Va usato in piccolissime dosi e distribuito bene sulle guarnizioni. Per lo schienale ci vuole un lubrificante penetrante adesivo. Io, per ovvi motivi uso per lo schienale il WURTH HHS 2000 per le guarnizioni grasso al silicone in tubetto sempre WURTH . Comunque ne trovi anche di altre marche in commercio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
il vetro riflette i rumori quindi non si capisce mai da dove arriva..farò questa prova con la mia ragazza..intanto nel cofano ho trovato un cavetto che va alla batteria staccato dalla sede,una guaina etettrica cge toccava la paratia del collettore e un di quei fermi che fissano la paratia anticalore..speriamo bene

beh io ti posso dare la certezza perchè se la mia ragazza preme li anche sullo sconnesso non fa rumore
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh io ti posso dare la certezza perchè se la mia ragazza preme li anche sullo sconnesso non fa rumore
Confermo, dopo due mesi quella vibrazione lo ha fatto anche la mia esattamente in qell'angolo!
Ho risolto infilando un pezzettino di spugna nera piegato in due e pressato a morte fino quasi a farlo sparire.
Da quel momento non ho avvertito più alcun rumore.


BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
beh io ti posso dare la certezza perchè se la mia ragazza preme li anche sullo sconnesso non fa rumore
ci proverò allora..a me però non lo fa sullo sconnesso ma solo in accelerazione e scalando sui 2000 giri
 
ci proverò allora..a me però non lo fa sullo sconnesso ma solo in accelerazione e scalando sui 2000 giri
Niente, il rumore c'è sempre.. Sono convinto che arriva da dentro la plancia.. Cosa può vibrare li dentro? Leggendo il forum ho visto che ci sono altri che hanno avuto lo stesso identico problema.. Qualcuno a risolto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: rumore sterzo

Salve a tutti, è comparso nella mia Giuly lo stesso problema che avete avuto voi. Adesso il rumore è quasi impercettibile ma da quanto leggo potrebbe anche aumentare fino a diventare notevolmente fastidioso. Per quanto riguarda la service di risoluzione (la numero SN.44.01.12) sapete se può essere applicata anche alle vetture alla quale è scaduta la garanzia Alfa Romeo? Grazie
 
X