Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Forse e dico forse ho capito cos'è.. Mi manca una vite che tiene il filtro dell'aria.. Infatti balla di brutto.. Metto la foto dopo
bene,sono passato dal mio meccanico x chiedergli un parere e mi ha fatto notare che la scatola filtro è zuppa d'olio..ho acquistato la macchina usata da un concessionario ed è stata tagliandata prima di consegnarmela..secondo lui hanno ecceduto col livello dell'olio oppure è la valvola dei gas(mi sembra abbia detto questo)..domani chiamo in alfa e prendo appuntamento visto che sono ancora in garanzia e gli presento la lista di tutti i difetti..
 
Dopo circa due settimane dall'intervento di sostituzione della plancia in garanzia posso dire che finalmente non ho più vibrazioni, quasi non mi sembra vero ...

A dire il vero come avevo scritto ne sarebbe rimasta una in zona volante, ma ho scoperto che sparisce completamente se il volante non viene elevato al massimo e tenerlo un po' più basso non è un problema.

Ho invece ancora il cigolio al sedile, nonostante nel mega intervento abbiano anche cambiato i due famosi telaietti del sedile e neppure è servito spruzzare il famoso olio adesivo che mi sono proocurato, nei punti indicato nella fotografia.

A dire il vero nei punti evidenziati nella foto ( che qualcuno gentilmente ha postato ) in cui andava spruzzato c'era già una specie di grasso bianco; forse andava tolto prima di spruzzare quello "giusto" ?

Saluti
Marco
 
Ma come sono possibili problemi del genere?!?!
Serbatoio che sembra una bottiglia d'acqua che si scuote... Cruscotto e panneli da sostituire... Sedili da ingrassare... Pelle finta,in eco pelle ma fatta pagare come Pelle vera...rumori degli ammortizzatori ad ogni sconnesso e dossi... Sotto scocca rumoroso... Plastiche che cioccano...
I soldi li pretendono, ma il servizio non te lo danno... X me la mia auto è tanto bella quanto cesso come qualità!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
La tua probabilmente è nata male.....fortuna che non hai problemi al motore.
Pensa che sull'auto precedente non avevo nessun problema da te elencato...anzi ; però in due anni ho sostituito
distribuzione,turbina,sensore del commonRail etcetc.....
Ah dimenticavo , pensa che sulla mia di prima produzione (2011) all'interno dell'abitacolo regna il silenzio....
FINE OT

Aloha
 
Io 27 mila km e ieri ero in viaggio con un amico e mi son vergogato... è una catastrofe, pannelli porta e cruscotto in più punti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
La tua probabilmente è nata male.....fortuna che non hai problemi al motore.
Pensa che sull'auto precedente non avevo nessun problema da te elencato...anzi ; però in due anni ho sostituito
distribuzione,turbina,sensore del commonRail etcetc.....
Ah dimenticavo , pensa che sulla mia di prima produzione (2011) all'interno dell'abitacolo regna il silenzio....
FINE OT

Aloha

Anche nella mia, produzione dicembre 2011, nessun rumore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beati voi!
O alfa romeo risponde alle mie richieste giuste in maniera positiva,cioè sistemandola a nuovo!!!
Oppure mi hanno proprio PERSO!!! E ne parlo solo male, e in casa mia basta!
Con i soldi che ho speso esigo un servizio!
 
Beati voi!
O alfa romeo risponde alle mie richieste giuste in maniera positiva,cioè sistemandola a nuovo!!!
Oppure mi hanno proprio PERSO!!! E ne parlo solo male, e in casa mia basta!
Con i soldi che ho speso esigo un servizio!

Seeeee, campa cavallo!!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Io 27 mila km e ieri ero in viaggio con un amico e mi son vergogato... è una catastrofe, pannelli porta e cruscotto in più punti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Scusa Grattuggia non l'avevi lasciata in officina per farti risolvere i problemi alle sospensioni ed altre cose? Ti hanno restituito l'auto senza farti niente? Se così fosse non mi meraviglierei...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si joker ma come aveva previsto Polinesiano non hanno fatto un caxxo agli interni... manco toccati... hanno cambiato i tamponi degli ammortizzatori (che in realtà non davano fastidio), le pastiglie, il tagliando e basta!!! Una settimana con l'auto in officina... non ho il tempo di riandarci ora e non posso fermare l'auto... ma ti assicuro che appena posso farò scintille e non sto parlando a vanvera!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X