Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Forse e dico forse ho capito cos'è.. Mi manca una vite che tiene il filtro dell'aria.. Infatti balla di brutto.. Metto la foto dopo
bene,sono passato dal mio meccanico x chiedergli un parere e mi ha fatto notare che la scatola filtro è zuppa d'olio..ho acquistato la macchina usata da un concessionario ed è stata tagliandata prima di consegnarmela..secondo lui hanno ecceduto col livello dell'olio oppure è la valvola dei gas(mi sembra abbia detto questo)..domani chiamo in alfa e prendo appuntamento visto che sono ancora in garanzia e gli presento la lista di tutti i difetti..

Dopo circa due settimane dall'intervento di sostituzione della plancia in garanzia posso dire che finalmente non ho più vibrazioni, quasi non mi sembra vero ...

A dire il vero come avevo scritto ne sarebbe rimasta una in zona volante, ma ho scoperto che sparisce completamente se il volante non viene elevato al massimo e tenerlo un po' più basso non è un problema.

Ho invece ancora il cigolio al sedile, nonostante nel mega intervento abbiano anche cambiato i due famosi telaietti del sedile e neppure è servito spruzzare il famoso olio adesivo che mi sono proocurato, nei punti indicato nella fotografia.

A dire il vero nei punti evidenziati nella foto ( che qualcuno gentilmente ha postato ) in cui andava spruzzato c'era già una specie di grasso bianco; forse andava tolto prima di spruzzare quello "giusto" ?

Saluti
Marco

Ma come sono possibili problemi del genere?!?!
Serbatoio che sembra una bottiglia d'acqua che si scuote... Cruscotto e panneli da sostituire... Sedili da ingrassare... Pelle finta,in eco pelle ma fatta pagare come Pelle vera...rumori degli ammortizzatori ad ogni sconnesso e dossi... Sotto scocca rumoroso... Plastiche che cioccano...
I soldi li pretendono, ma il servizio non te lo danno... X me la mia auto è tanto bella quanto cesso come qualità!!!

- Informazione Pubblicitaria -
La tua probabilmente è nata male.....fortuna che non hai problemi al motore.
Pensa che sull'auto precedente non avevo nessun problema da te elencato...anzi ; però in due anni ho sostituito
distribuzione,turbina,sensore del commonRail etcetc.....
Ah dimenticavo , pensa che sulla mia di prima produzione (2011) all'interno dell'abitacolo regna il silenzio....
FINE OT

Aloha

Io 27 mila km e ieri ero in viaggio con un amico e mi son vergogato... è una catastrofe, pannelli porta e cruscotto in più punti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La tua probabilmente è nata male.....fortuna che non hai problemi al motore.
Pensa che sull'auto precedente non avevo nessun problema da te elencato...anzi ; però in due anni ho sostituito
distribuzione,turbina,sensore del commonRail etcetc.....
Ah dimenticavo , pensa che sulla mia di prima produzione (2011) all'interno dell'abitacolo regna il silenzio....
FINE OT

Aloha

Anche nella mia, produzione dicembre 2011, nessun rumore.

Beati voi!
O alfa romeo risponde alle mie richieste giuste in maniera positiva,cioè sistemandola a nuovo!!!
Oppure mi hanno proprio PERSO!!! E ne parlo solo male, e in casa mia basta!
Con i soldi che ho speso esigo un servizio!

Beati voi!
O alfa romeo risponde alle mie richieste giuste in maniera positiva,cioè sistemandola a nuovo!!!
Oppure mi hanno proprio PERSO!!! E ne parlo solo male, e in casa mia basta!
Con i soldi che ho speso esigo un servizio!

Seeeee, campa cavallo!!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io 27 mila km e ieri ero in viaggio con un amico e mi son vergogato... è una catastrofe, pannelli porta e cruscotto in più punti

Scusa Grattuggia non l'avevi lasciata in officina per farti risolvere i problemi alle sospensioni ed altre cose? Ti hanno restituito l'auto senza farti niente? Se così fosse non mi meraviglierei...

Si joker ma come aveva previsto Polinesiano non hanno fatto un caxxo agli interni... manco toccati... hanno cambiato i tamponi degli ammortizzatori (che in realtà non davano fastidio), le pastiglie, il tagliando e basta!!! Una settimana con l'auto in officina... non ho il tempo di riandarci ora e non posso fermare l'auto... ma ti assicuro che appena posso farò scintille e non sto parlando a vanvera!!!

X