Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Vorresti dire che gli altri marchi si ritrovano nelle stesse problematiche, ne più, ne meno, ho capito bene?

gira un po di forum di altre marche.....ne leggerai delle belle :)
 
Non lo metto in dubbio "Fede" ho anche l'esperienza diretta di un mio amico rimasto a terra con un BMW nuovo e trainato con il carro attrezzi il giorno stesso che ha ritirato l'auto.
In fin dei conti, gli scricchiolii sarebbero sempre cosa di poca entità poi è ovvio che c'è chi gli da più peso perchè pretende qualcosa in più dall'auto.
 
Io appartengo alla categoria di coloro che non li sopportano, per fortuna quei due/tre che ho accusato li ho subito eliminati e non sono comparsi nemmeno di nuovi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti pagherei per levare i miei... non scherzo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Grattú io ho avuto quello allo sportello fusibili e quello allo skydome e seguendo le indicazioni del forum ho risolto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ne ho 2/3 sul cruscotto, i due ai pannelli porta e un fruscio che non so se dipende dalle guarnizioni porta o dallo specchietto sx... sono stato sfortunato a quanto pare... so già che non me li risolveranno mai in alfa, ora l'ho capito... sono troppo incasinato a lavoro, non ho il tempo di sistemarli io, so che più li trascuro peggio sarà... e questo me li fa girare a elica!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Io ne ho 2/3 sul cruscotto, i due ai pannelli porta e un fruscio che non so se dipende dalle guarnizioni porta o dallo specchietto sx... sono stato sfortunato a quanto pare... so già che non me li risolveranno mai in alfa, ora l'ho capito... sono troppo incasinato a lavoro, non ho il tempo di sistemarli io, so che più li trascuro peggio sarà... e questo me li fa girare a elica!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

e che ehhh???
praticamente hai un concerto :musik009:
 
Fede ieri sono salito a ss e poi fino a marrizza e ritorno, grazie alle vostre strade col fondo pessimo mi son preso un'incazzatura storica!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fede ieri sono salito a ss e poi fino a marrizza e ritorno, con le vostre strade col fondo pessimo mi son preso un'incazzatura storica!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

guarda,quelle chiamarle strade è proprio un complimento...stai camminando praticamente in trincea!!
per fortuna la mia Giuly è ovattata dai rumori e viaggio sereno......quando ci troviamo la provi :)
 
X