Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Quindi cambiando i tamponi non è successo niente? Ma allora perchè c@zzo tamburellano le sospensioni?
 
Le mie non tamburellavano... gli ho detto di provarla che forse erano un po rumorose, ma solo per forzarli a fare un giro... sembra una barzelletta li hanno cambiati davvero e non avevano nulla... poi mi hanno detto che hanno lavorato sui pannelli e la plancia e invece non hanno fatto un emerito caxxo!!! Una settimana stronxi e l'auto non la hanno manco provata... se non mi sistemano la macchina denuncio a fga che hanno messo in conto in garanzia lavorazioni mai fatte!!! E se qualcuno mi fa anche solo uno sguardo di merxa lo seguo sotto casa... sto lavorando e ho i casini miei non ho il tempo e la voglia di farmi prendere per il culo da un meccanico **********...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Quindi cambiando i tamponi non è successo niente? Ma allora perchè c@zzo tamburellano le sospensioni?

Anche a me tamburellano! Che si può fare? Si risolve cambiando i tamponi?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Io 27 mila km e ieri ero in viaggio con un amico e mi son vergogato... è una catastrofe, pannelli porta e cruscotto in più punti
Penso che ogni Giulietta ha una storia a se, sembrerà strano ma è così.
Sto cercando una usata (120 CV Distinctive) e tra le diverse che ho potuto provare mi sono imbattuto da quella che scricchiolava in diversi punti a quella super silenziosa esente dal minimo rumore.
La qualità componentistica è cosa risaputa che non eccelle affatto, (altrimenti come si spiegherebbero le lamentele di queste 97 pagine) viene da chiedersi solo se è cambiato qualcosa nell'ultimo restyling.
 
Penso che ogni Giulietta ha una storia a se, sembrerà strano ma è così.

Vero non posso che quotare...
Per questo bisogna senz'altro ringraziare maglioncino e la politica del lavoro in Italia.....

La qualità componentistica è cosa risaputa che non eccelle affatto, (altrimenti come si spiegherebbero le lamentele di queste 97 pagine) viene da chiedersi solo se è cambiato qualcosa nell'ultimo restyling.

Fidati le 97 pagine corrispondono alle altrettante dei forum degli altri marchi automobilistici.......


Aloha
 
Fidati le 97 pagine corrispondono alle altrettante dei forum degli altri marchi automobilistici.......
Vorresti dire che gli altri marchi si ritrovano nelle stesse problematiche, ne più, ne meno, ho capito bene?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X