Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

A sbattergli la testa sul palo? Si forse hai ragione sarebbe divertente :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
No, a dargli una decina di metri nello 0 - 100 e vederlo triste nella sua bella Golf ;)
 
Ufffff poi magari scopri che è una golf 7 r da 300 cv e ci fai una magra figura... io insisto col palo... ora mi bannano per OT

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ragazzi ho praticamente letto tutto il Topic (quasi quasi tutto il Forum) senza trovare un problema simile e soprattutto una soluzione.

L'auto è super silenziosa (sembra elettrica!) ma quando, con il finestrino del guidatore completamente chiuso, prendo delle asperità della strada sento una vibrazione proveniente dal finestrino. Se lo abbasso completamente il rumore sparisce. Se da fermo provo a muovere lo sportello non sento assolutamente nulla. Il finestrino funziona alla perfezione.

E' un problema di lieve entità però vorrei assolutamente risolverlo!

Giusto per farci due risate: la mia ragazza sale in macchina e mi vede imprecare per via del rumorino dopo aver preso una buca (grazie Roma!) e mi fa "Ah ma quindi è vero che le Alfa scricchiolano... Me lo ha detto il mio collega Paolo che sono tutte così. Te lo avevo che era meglio prendere la Golf... la sua non ha un difetto!". L'ho fatta scendere.

Probabilmente hai avuto il mio stesso problema; gli scricchiolii dipendevano dalla "guarnizione raschiavetro" che rimaneva "in tensione" dopo aver chiuso il cristallo. Ho risolto con il silicone spray. :D

Piuttosto vorrei porvi un mio problema che ormai mi assilla da mesi... ogni volta che la strada presenta qualche "ondulatura" oppure una semplice buca, sento un rumore sul lato anteriore destro come un pannello di plastica che vibra. Sono andato i concessionaria, mi hanno sostituito l'ammortizzatore destro nel dubbio fosse difettoso. Risultato il rumore è sempre li. Hanno controllato tutti i serraggi... carter copri motore, braccetti senza venirne a capo.

In più ultimamente si è aggiunto un lieve cigolio a sinistra nelle giornate umide... tutto dopo soli 22.000 Km.

A qualcuno di voi è mai capitato? Devo preoccuparmi?
 
No, a dargli una decina di metri nello 0 - 100 e vederlo triste nella sua bella Golf ;)

...Io questa soddisfazione me la sono presa con un'Audi A3 uscendo dalla corsia di accelerazione della statale. Il Tizio ci dava che ci dava :Diablo: ma in un attimo ho usato la "D" magica...Mi sembra ancora di vedere la sua faccia... Che goduria! :lol2:

Toccati i 120 ho rimesso a dormire i cavalli. In fondo la missione era compiuta!:p

Mi sono sentito come Marty McFly nella DeLorean... Grazie Giulietta!
 
Ultima modifica:
Probabilmente hai avuto il mio stesso problema; gli scricchiolii dipendevano dalla "guarnizione raschiavetro" che rimaneva "in tensione" dopo aver chiuso il cristallo. Ho risolto con il silicone spray. :D

Piuttosto vorrei porvi un mio problema che ormai mi assilla da mesi... ogni volta che la strada presenta qualche "ondulatura" oppure una semplice buca, sento un rumore sul lato anteriore destro come un pannello di plastica che vibra. Sono andato i concessionaria, mi hanno sostituito l'ammortizzatore destro nel dubbio fosse difettoso. Risultato il rumore è sempre li. Hanno controllato tutti i serraggi... carter copri motore, braccetti senza venirne a capo.

In più ultimamente si è aggiunto un lieve cigolio a sinistra nelle giornate umide... tutto dopo soli 22.000 Km.

A qualcuno di voi è mai capitato? Devo preoccuparmi?

Nessuno sa darmi un parere?
 
Ciao Ragazzi,

la mia giulietta da qualche tempo se da fermo giro lo sterzo a destra fa rumore, questo rumore lo avverto solo sull'asiuto perchè quando piove non lo fa.
Pensavo che fosse la ruota pero dal rumore non mi sembra la ruota.

Qualcuno per caso ha lo stesso prolema?

Grazie.
 
Ciao Ragazzi,

la mia giulietta da qualche tempo se da fermo giro lo sterzo a destra fa rumore, questo rumore lo avverto solo sull'asiuto perchè quando piove non lo fa.
Pensavo che fosse la ruota pero dal rumore non mi sembra la ruota.

Qualcuno per caso ha lo stesso prolema?

Grazie.

Lo fa solo se giri a dx?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto