Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Che è, un buco nero?

Ricordi cosa dovetti fare per rimettere di nuovo la vite al suo poste alla tua Giulietta?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ricordi cosa dovetti fare per rimettere di nuovo la vite al suo poste alla tua Giulietta?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Spero non mettere l'auto a tetto in giù...[emoji33] [emoji33]
 
Spero non mettere l'auto a tetto in giù...[emoji33] [emoji33]

[emoji1] se non avessi trovato la soluzione era l'unica cosa da fare[emoji1] Scherzi a parte ho semplicemente tenuto ferma la vite al cacciavite con del nastro per evitare che cadesse mentre tentavo di avvitarla.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
[emoji1] se non avessi trovato la soluzione era l'unica cosa da fare[emoji1] Scherzi a parte ho semplicemente tenuto ferma la vite al cacciavite con del nastro per evitare che cadesse mentre tentavo di avvitarla.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Un tocco da maestro
 
Un cacciavite calamitato, no?

Era evidente che non lo avevo, però lo sconsiglio perché se non si centra bene il foro della vite il magnetismo non la trattiene e cade subito. Mentre con il nastro è più semplice


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Neanche quello...
Il fatto che sia solo a determinati giri non potrebbe indicare che si tratti del coperchio motore? Non so... Arrivato a 4mila giri (anche un po' prima) il rumore sparisce...idem sotto i 3mila giri non c'è...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io ho lo stesso fastidiosissimo rumore zona centrale sulla plancia che si sente dai 3000 giri in su (più o meno)... quando sono in autostrada e ho la radio al minimo, magari perchè sto parlando con qualcuno, lo sento sempre e vorrei strapparmi le orecchie per quanto è fastidioso !!

Tu hai per caso risolto in qualche modo?
 
Anch'io ho lo stesso fastidiosissimo rumore zona centrale sulla plancia che si sente dai 3000 giri in su (più o meno)... quando sono in autostrada e ho la radio al minimo, magari perchè sto parlando con qualcuno, lo sento sempre e vorrei strapparmi le orecchie per quanto è fastidioso !!

Tu hai per caso risolto in qualche modo?

Ciao, purtroppo non ancora...
Mi hanno consigliato di girare senza plancia (la mostrina) e senza coperchio motore e fare delle prove...appena ho tempo provo...
Speravo di risolvere mettendo dei "tamponi" tra plancia e parabrezza ma nulla...
Cmq se riesco a risolvere ti faccio sapere...

Fammi sapere anche tu se riesci a trovare una soluzione eh! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anch'io ho lo stesso fastidiosissimo rumore zona centrale sulla plancia che si sente dai 3000 giri in su (più o meno)... quando sono in autostrada e ho la radio al minimo, magari perchè sto parlando con qualcuno, lo sento sempre e vorrei strapparmi le orecchie per quanto è fastidioso !!

Tu hai per caso risolto in qualche modo?

Per questi tipi di rumore dovete dare un'occhiata anche nella zona motore subito sotto il parabrezza. Se c'è qualcosa che non è fissato bene e con le vibrazioni tocca la lamiera il rumore si riflette nell'abitacolo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Wurth, ti dispiace se porto con me l'hhs che ho comprato e lo facciamo insieme il lavoro ai sedili?