Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

wurth passa in regia... che mi serve il tuo aiuto [emoji38]2:
 
Un'altro utente aveva lo stesso rumore e lo ha risolto, ti spiego come. Togli la paratia del a dx del pedale acceleratore. Li troverai un tubo del clima che nel punto in cui fa una curva potrebbe toccare generando il rumore. Mettici sotto un pezzetto di guarnizione in neoprene. Facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ecco qui
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_16_14f39e0296553c536c53858b1138a3b7.jpg
 
sto impazzendo coi rumori, non è né lo specchietto, né il vano motore, il coprifusibili l'ho già silenziato e allora provo anche con quel tubo dell'AC...quindi, come si smonta quella paratia? grazie
 
sto impazzendo coi rumori, non è né lo specchietto, né il vano motore, il coprifusibili l'ho già silenziato e allora provo anche con quel tubo dell'AC...quindi, come si smonta quella paratia? grazie

Devi tirarla verso di te. Nella zona vicino ai pedali è inserita in una fessura


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Prova e dicci se funziona!
Comunque sto impazzendo anche io...risolvi una cosa e si ripresenta un altro rumore...aiutoooo!
 
22.jpg
Salve ragazzi, ho notato una particolare vibrazione proveniente dalla parte cerchiata nella foto. quando la macchina è fredda la vibrazione e molto forte e si trasmette nell abitacolo. il rumore sembra essere causato da qualcosa che sbatte e genera rumore. specifico: il rumore quando la macchina si è riscaldata scompare.
Qualcuno sa darmi consigli su come risolvere?
 
Falla riscaldare, e vedrai che la vibrazione scompare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 115233
Salve ragazzi, ho notato una particolare vibrazione proveniente dalla parte cerchiata nella foto. quando la macchina è fredda la vibrazione e molto forte e si trasmette nell abitacolo. il rumore sembra essere causato da qualcosa che sbatte e genera rumore. specifico: il rumore quando la macchina si è riscaldata scompare.
Qualcuno sa darmi consigli su come risolvere?

Controlla in quella zona tutti i tubi se sono fissati bene oppure qualcuno tocca da qualche parte...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X