Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Per quanto riguarda il rumore che citavo qualche giorno fa, mi hanno cambiato entrambi gli ammortizzatori anteriori ,uno era difettoso aveva un gioco muovendo...ovviamente si cambiano entrambi...
 
Dopo quanti km scusa?....... Problema risolto?
 
Per cio" che riguarda la mia ora che inizia a salire la temperatura non sento praticamente piu' nessun cigolio, quindi mi viene da pensare che non c' e' niente di rotto. Ma col freddo sembra di avere i reumatismi..... Al sottoscocca!
 
Tranquillo, è comune, anche la mia. Le giuliette soffrono di reumatismi. È abbastanza inutile anche ingrassare i silent block: dopo qualche giorno i “dolori” tornano, fino alla stagione calda successiva.
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
E pensare che qualcuno si e' fatto cambiare ammortizzatori e quant altro, quando basterebbe notare che gia' con temperature primaverili questa "artrite" si riduce di un bel po!
 
A me scompare completamente a primavera, per tornare in autunno...
 
Cmq e' anche una questione di sensibilita' personale purtroppo io se mi impunto riesco a aentire il rumore che fa un capello quando tocca terra!! Ma la macchina oggettivamente va benissimo .Stamattina ho fatto un giretto in collina e anche su strade dissestate e' stata perfetta . Poi in citta' dove sto io ci sono piu' dossi rallentatori che persone e se uno di questi un po piu' alti te lo dimentichi (capita raramente) e ci passi sopra un po forte senti qualcosa ma mi sembra normale direi...... Grazie per aver risposto
 
  • Like
Reactions: None
Gli ammortizzatori sono a gas e il gas risente molto delle condizioni atmosferiche, quello che è peggio è il clima umido , se il freddo è "secco "non ci sono problemi ; Comunque su tutte le auto con il clima freddo umido i "rumorini" aumentano sempre..... (anche le Tedesche ..provare per credere.....)
 
Io per adesso mi ritengo molto fortunato con la Giulietta niente cigolii o rumori strani qualcosa si avverte raramente ma sparisce così come spunta nulla di che. Nel complesso è silenziosa come abitacolo certo se faccio il paragone con la Lexus di mio fratello la mia è meno insonorizzata ma cambia anche la spesa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dimenticavo ho 46k e 3 anni li compie adesso.