Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

In realtà era proprio quello il problema, ho fatto un giro senza contachilometri come conferma. Ora ho messo dei gommini come in foto, e il rumore è quasi completamente sparito, diciamo del 90%. L'unica cosa è che non riesco a mettere la vite sinistra del contachilometri, però resta comunque tutto fermo 😂😂😂😂

Visualizza allegato 281360
Quelli che hai messo tu non vanno bene. Devi mettere il nastro telato o guarnizione in neoprene

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Corro dei rischi con quei gommini? Ovviamente se trovo altre soluzioni smonto tutto e li levo in qualche secondo
Se ho capito bene, sono rigidi. Se è così male si adattano. Ecco perché ti ho consigliato la guarnizione in neoprene

Salve

Nella mia Giulietta la leva che permette la regolazione avanti e indietro del sedile lato passeggero non va più in posizione di blocco e, durante la marcia, fa un fastidiosissimo rumore metallico, lo stesso che fa quando si va ad azionare per rientrare in poi in posizione. Qualcuno ha mai avuto modo di sistemarlo?

Salve

Nella mia Giulietta la leva che permette la regolazione avanti e indietro del sedile lato passeggero non va più in posizione di blocco e, durante la marcia, fa un fastidiosissimo rumore metallico, lo stesso che fa quando si va ad azionare per rientrare in poi in posizione. Qualcuno ha mai avuto modo di sistemarlo?
Prova a lubrificare i punti di ancoraggio

X