Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Grazie del consiglio...speriamo di risolvere...è diventato insopportabile!!!
 
Grazie del consiglio...speriamo di risolvere...è diventato insopportabile!!!

Non preoccuparti che si risolve. In questi casi sono delle banalità che generano il rumore ma non semplice da individuare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Nemmeno 1000Km e ho un tac tac all'interno della portiera destra come se ci fosse qualche cablaggio staccato dalla sede
che sbatte tra pannello e carrozzeria a ogni piccola asperità della strada!!!!:mad:
 
rumore strano al primo dosso ,che scompare poi dal secondo un poi...

ciao a tutti , con la mia Giulietta mi capita spesso che, dopo essere uscito dal box, al primo dosso anti-velocità faccia un rumore che la prima volta mi ha preoccupato, notare che lo preso lento e sicuro di non toccare sotto,ma poi proseguendo con la guida spariva. ho letto di barre di stabilità di assetto rigido ma sarà solo il freddo che secca le plastiche, avevo lo stesso problema con la vettura precedente, che poi con l'arrivo del bel tempo non si presentava più, aspetto con ansia la primavera...ciao.:decoccio:
 
Verifica l'allineamento delle portiere al 90 % è quello il problema e non il pannello.
 
Soluzione scricchiolio volante e portiera guidatore

Salve a tutti,innanzitutto premetto di non aver trovato soluzioni agli scricchiolii nei precedenti topic quindi chiedo ora!
avete trovato soluzioni per gli scricchiolii al volante,portiera lato guidatore(non del rumore delle guarnizioni ma proprio del pannello) e del tunnel centrale???questi scricchiolii almeno a me si notano o in alcune buche oppure a determinati giri motore in fase di accelerazione..grazie a coloro che mi aiuteranno :) buona giornata alfisti!!
 
Salve a tutti,innanzitutto premetto di non aver trovato soluzioni agli scricchiolii nei precedenti topic quindi chiedo ora!
avete trovato soluzioni per gli scricchiolii al volante,portiera lato guidatore(non del rumore delle guarnizioni ma proprio del pannello) e del tunnel centrale???questi scricchiolii almeno a me si notano o in alcune buche oppure a determinati giri motore in fase di accelerazione..grazie a coloro che mi aiuteranno :) buona giornata alfisti!!

Devi essere più chiaro nel descrivere i vari scricchiolii così da poterti aiutare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quello al volante ce l'ho anche io...è uno scricchiolio strano, sembra venire dalla pagnotta del volante...lo fa a sterzo girato e in lieve accelerazione...è quel famoso problema che si risolve bucando lo sterzo e ingrassando le mollette all'interno?
 
Quello al volante ce l'ho anche io...è uno scricchiolio strano, sembra venire dalla pagnotta del volante...lo fa a sterzo girato e in lieve accelerazione...è quel famoso problema che si risolve bucando lo sterzo e ingrassando le mollette all'interno?


Io ho risolto dando una paio di pugni (non troppo violenti) sul volante :) sembra impossibile ma il fastidioso scricchiolio è sparito e per il momento non si è più ripresentato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto