Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Anche io sento 'sto rumore, quasi una vibrazione da diesel: l'ho fatto presente in officina, hanno fatto finta di armeggiare nel vano motore ma non hanno risolto un c@zzo. Sembra essere comunque una vibrazione normale dovuta al motore che fa vibrare alcune plastiche del vano motore...non credo si possa eliminare.

Controlla il rivestimento sotto al coperchio coprimotore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma come si toglie il coperchio coprimotore?

Quella della mia jtdm è ad incastro basta tirarlo verso l'alto. Quello del benzina mi sa che è avvitato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche io sento 'sto rumore, quasi una vibrazione da diesel: l'ho fatto presente in officina, hanno fatto finta di armeggiare nel vano motore ma non hanno risolto un c@zzo. Sembra essere comunque una vibrazione normale dovuta al motore che fa vibrare alcune plastiche del vano motore...non credo si possa eliminare.

Esatto..il rumore che sento è proprio quello. Sembra tipo na plastica che sbatte ripetutamente....come delle alette, non so bene come spiegare. Però effettivamente sembra un rumore "proprio" del motore...sarebbe interessante vedere se anche altri possessori del MA lo sentono...
 
cos'è un tac/tac/tac.....udibile solo vicino al cofano in certe condizioni (senza clima e ventole accese e senza starter inserito ) ???

Aloha
 
Ciao Ragazzi, anch'io come matte0986 ho lo stessa maledetta vibrazione dal vano del navigatore: qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Qualche idea sul come risolvere? grazie ciao
 
O è la mascherina, che ha i ganci in burro, o è una fascetta che tiene il cavo dati in sede.
 
stasera provo a rimuovere la mascherina che manda l'aria sul parabrezza... vediamo che succede!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stasera provo a rimuovere la mascherina che manda l'aria sul parabrezza... vediamo che succede!

Facci sapere se risolvi e in che modo. Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk