io non sono più sicuro di ciò che ho acquistato...ormai mi attendo una ciofeca di macchina a sentire voi! dovete limitarvi,..,
Riparliamone dopo che l'avrai guidata un po'
io non sono più sicuro di ciò che ho acquistato...ormai mi attendo una ciofeca di macchina a sentire voi! dovete limitarvi,..,
avete ragione amici miei, però qui veramente c'è gente che esagera con i commenti negativi! io non dico che sia intoccabile,che sia perfetta o che sia esente da difetti (e le prove ce le abbiamo), ma per un nuovo utente che legge il forum, e intendo non solamente la sezione rumori e scricchiolii,alle volte trova dei giudizi pessimi e si deve quasi preparare ad averli certi difetti e problemi!
Sarà poi che sono incazzato come una belva perche ormai sono nel 50 esimo giorni di attesa per la mia giulietta, e questo mi manda in bestia, e quelle volte che entro qui dentro leggo che LA MAGGIOR PARTE ha difetti ben conosciuti,come gli scricchiolii,la roba del copriufusibile,lo scricchilio del clacson...
Sarò solo impaziente di sta cazzo di macchina arrivi lachen001 ma sto cercando di evitare il forum...
sarò subito qui una volta che l'avrò provata a postare le mie sensazioni,statene certi!
un saluto a tutti!
Ragazzi questa macchina è una figata, sento solo gli apprezzamenti di chiunque la incontra ....solo che dopo un ricovero di un mese in officina, l'avantreno fa ancora rumore in beccheggio ed in frenata, il seggiolino fa ancora rumore dopo avrla lasciata al sole, ho un buco tremendo a 2000 giri\min che rende impossibile qualsiasi guida tranquilla e cigolano gli sportelli. Lato positivo? Mi fa rumore il coprifusibili, ma a quello almeno si risolve.
Anche per il sedile la soluzione c'è ed è semplice! Che cilindrata hai?
che centra la cilindrata?
Ragazzi questa macchina è una figata, sento solo gli apprezzamenti di chiunque la incontra ....solo che dopo un ricovero di un mese in officina, l'avantreno fa ancora rumore in beccheggio ed in frenata, il seggiolino fa ancora rumore dopo avrla lasciata al sole, ho un buco tremendo a 2000 giri\min che rende impossibile qualsiasi guida tranquilla e cigolano gli sportelli. Lato positivo? Mi fa rumore il coprifusibili, ma a quello almeno si risolve.