Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non sono più sicuro di ciò che ho acquistato...ormai mi attendo una ciofeca di macchina a sentire voi! dovete limitarvi,..,

Riparliamone dopo che l'avrai guidata un po' ;)
 
questi sono i risultati dei soliti commenti catastrofici, quelli su cui mi sono sempre battuto ma invano purtroppo....questa cosa mi dispiace moltissimo sapendo che a mio modesto parere la giulietta è un ottimo mezzo e purtroppo è soggetta a commenti negativi generalizzati ma che in realtà sarebbero giustificati purtroppo solo in qualche vettura.
Quello che posso consigliare io è che prima di fasciarsi la testa bisogna provarla sulla propria pelle come è questa macchina.
IO SONO STRA-STRA-STRA SODDISFATTO, scusate il maiuscolo ma queste cose in certe discussione negative vanno evidenziate.
 
avete ragione amici miei, però qui veramente c'è gente che esagera con i commenti negativi! io non dico che sia intoccabile,che sia perfetta o che sia esente da difetti (e le prove ce le abbiamo), ma per un nuovo utente che legge il forum, e intendo non solamente la sezione rumori e scricchiolii,alle volte trova dei giudizi pessimi e si deve quasi preparare ad averli certi difetti e problemi!
Sarà poi che sono incazzato come una belva perche ormai sono nel 50 esimo giorni di attesa per la mia giulietta, e questo mi manda in bestia, e quelle volte che entro qui dentro leggo che LA MAGGIOR PARTE ha difetti ben conosciuti,come gli scricchiolii,la roba del copriufusibile,lo scricchilio del clacson...
Sarò solo impaziente di sta cazzo di macchina arrivi :)lachen001:) ma sto cercando di evitare il forum...
sarò subito qui una volta che l'avrò provata a postare le mie sensazioni,statene certi!
un saluto a tutti!
 
avete ragione amici miei, però qui veramente c'è gente che esagera con i commenti negativi! io non dico che sia intoccabile,che sia perfetta o che sia esente da difetti (e le prove ce le abbiamo), ma per un nuovo utente che legge il forum, e intendo non solamente la sezione rumori e scricchiolii,alle volte trova dei giudizi pessimi e si deve quasi preparare ad averli certi difetti e problemi!
Sarà poi che sono incazzato come una belva perche ormai sono nel 50 esimo giorni di attesa per la mia giulietta, e questo mi manda in bestia, e quelle volte che entro qui dentro leggo che LA MAGGIOR PARTE ha difetti ben conosciuti,come gli scricchiolii,la roba del copriufusibile,lo scricchilio del clacson...
Sarò solo impaziente di sta cazzo di macchina arrivi :)lachen001:) ma sto cercando di evitare il forum...
sarò subito qui una volta che l'avrò provata a postare le mie sensazioni,statene certi!
un saluto a tutti!

Guarda io ormai ho passato abbondantemente i 5 mesi e i 5000 km... Ho avuto solo il problema dello sportello coprifusibili. Ho visto la guida di Gaglia88 e l'ho sistemato in 10 minuti d'orologio.

Non so se hai letto il mio commento sull'auto del mio amico poi...

Il problema è che tanta gente deve drammatizzare sempre su tutto. Talvolta, è vero, le magagne ci sono e qualche volta sono pure grosse; però mi pare che sia qui che nelle officine, (almeno in quella dove vado io), ci siano persone disponibili e competenti.

Non vorrei essere impopolare, però dico che a leggere certi commenti, sembra che la gente abbia comprato una Rolls Royce... E' giusto pretendere di essere soddisfatti per i soldi che sono stati spesi, però è anche vero che tutto deve avere una certa soglia di tolleranza. Quindi, non ci si può lamentare per ogni minima vibrazione o scricchiolio, persino di quelli che per percepirli serve il fonendoscopio...perché l'auto "comune" che ne sia completamente priva io non l'ho mai vista, neanche tra le tanto blasonate tedesche.
 
questo è quello che ci vuole! un pò di tolleranza! secondo me di tanti rumorini e scricchiolii manco me ne accorgerò..questo intendo dire!
 
Ragazzi questa macchina è una figata, sento solo gli apprezzamenti di chiunque la incontra ....solo che dopo un ricovero di un mese in officina, l'avantreno fa ancora rumore in beccheggio ed in frenata, il seggiolino fa ancora rumore dopo avrla lasciata al sole, ho un buco tremendo a 2000 giri\min che rende impossibile qualsiasi guida tranquilla e cigolano gli sportelli. Lato positivo? Mi fa rumore il coprifusibili, ma a quello almeno si risolve.
 
Ragazzi questa macchina è una figata, sento solo gli apprezzamenti di chiunque la incontra ....solo che dopo un ricovero di un mese in officina, l'avantreno fa ancora rumore in beccheggio ed in frenata, il seggiolino fa ancora rumore dopo avrla lasciata al sole, ho un buco tremendo a 2000 giri\min che rende impossibile qualsiasi guida tranquilla e cigolano gli sportelli. Lato positivo? Mi fa rumore il coprifusibili, ma a quello almeno si risolve.

Anche per il sedile la soluzione c'è ed è semplice! Che cilindrata hai?
 
che centra la cilindrata?

...credo intendesse riferirsi al 'buco a 2000giri', e non ai sedili.

Ragazzi questa macchina è una figata, sento solo gli apprezzamenti di chiunque la incontra ....solo che dopo un ricovero di un mese in officina, l'avantreno fa ancora rumore in beccheggio ed in frenata, il seggiolino fa ancora rumore dopo avrla lasciata al sole, ho un buco tremendo a 2000 giri\min che rende impossibile qualsiasi guida tranquilla e cigolano gli sportelli. Lato positivo? Mi fa rumore il coprifusibili, ma a quello almeno si risolve.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
facendo una riflessione sui rumori... da nuova qualsiasi macchina ha rumori di assestamento; nel tempo spariranno da soli una volta che i materiali avranno ceduto via via la giovane rigidità.
Di certo è importante verificare il giusto allineamento delle portiere perchè si potrebbero avere noie più serie... cosa che non credo accada con il vano coprifusibili. Comunque il mio consiglio è di alzare un pò di più il volume dello stereo ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.