...credo intendesse riferirsi al 'buco a 2000giri', e non ai sedili.
Esatto. Proprio a quello mi riferivo perché ho notato che un piccolissimo buco a quei giri effettivamente c'è, ma credo sia da attribuire, almeno nel mio caso, al motore ancora legato.
l ho appena ordinata ma sogia che avrà rumori, ragazzi siamo sinceri io ho provato pure la nuova golf e non è poi silenziosissima anche lei ha i suoi rumori!
alla fine vengo da una focus del 2003 che dire che aveva rumorini è gia un complimento! tra toc tac zigns tuc c era un concerto in quella macchina!
per non dire quanti soldi BUTTATI E REGALATI AL MECCANICO!
Quando ha scoperto che cambiavo macchina aveva le lacrime agli occhi!
I rumorini sicuramente li avrà, beh in fin dei conti abbiamo comprato un alfa! Non una Rolls
Non prendetemi come una persona superficiale che non bada ai soldi e dice queste cose così... beh sarebbe la mia seconda auto, la prima presa usata ha fatto il suo gran lavoro, io la tenevo ala perfezione, ma era sempre un auto usata. Questa costa tanto, tanto, e sapete a 21 anni non molti ragazzi comprano una giulietta! Ma il bello è che mi faccio il mazzo al lavoro, prendo uno stipendio onesto e voglio un auto alla mia portata!
Di fatto quest auto è stupenda e sono salito diverse volte su una giuli con 8 mesi di vita e scricchiolii ci sono ma mai quanto un astra, focus o tedesca!
Ragazzi una gran auto!
Questo mese di attesa sarà LUNGHISSIMO
Anche io sento un fruscio dalla mia parte, non è fortissimo ma non lo sento sempre con la stessa intensità, forse dipende da come chiudo una portiera? mah...
Vi volevo porre un'altra domanda, scusate l'ignoranza ma, quando rientro nel garage in retromarcia e poi freno sento un rumore che potrebbe essere il gasolio che ondeggia nel serbatoio. Possibile che si senta così forte? Si sente anche con la macchina accesa? Voi che dite...
Non prendetemi come una persona superficiale che non bada ai soldi e dice queste cose così... beh sarebbe la mia seconda auto, la prima presa usata ha fatto il suo gran lavoro, io la tenevo ala perfezione, ma era sempre un auto usata. Questa costa tanto, tanto, e sapete a 21 anni non molti ragazzi comprano una giulietta! Ma il bello è che mi faccio il mazzo al lavoro, prendo uno stipendio onesto e voglio un auto alla mia portata!
Di fatto quest auto è stupenda e sono salito diverse volte su una giuli con 8 mesi di vita e scricchiolii ci sono ma mai quanto un astra, focus o tedesca!
Ragazzi una gran auto!
Questo mese di attesa sarà LUNGHISSIMO