Su questo fatto non sono daccordo! Cioè io pago fior di migliaia di euro per avere scricchiolii? Era tollerabile una volta quando alfa era alfa (e le finiture lasciavano il tempo che trovano) ma oggi no. Vai a vedere se su M3, 911 e compagnia bella si sentono scricchilii e, senza offesa per la quadrifoglio, sono macchine sportive. La verità è che, come sempre, in italia ci si perde su piccolezze! Vada per i difetti, fondamentalmente la vettura è un oggetto nuovo, ancora tutto da rodare, ma gli uomini Fiat devono venire incontro al cliente! Ho una macchina pagata la bellezza di 30.000 euro con 9000 km e l'anteriore fa rumore come se ne avesse 90.000 km perchè? Dopo rotture varie (perchè la macchina va bene, è sportiva!) mi hanno cambiato i braccetti ed ora è peggio di prima, ad ogni frenata li davanti succede il finimondo! Ho richiamato la concessionaria per farlo presente e sembrava venisse giù il mondo: l'abbiamo provata e andava bene! Beh, io sono arrivato a casa e già fa rumore, qualcosa non va, o non l'avete provata bene, oppure non l'avete provata affatto! Tutte le volte che porto la vettura in cocnessionaria mi cambiano pezzi, quindi tanto bene non và. Inoltre aspetto la chiamata per la sostituzione della radio (rottura pomello) ma, settimana scorsa, mi hanno detto che minimo dopo il 2 giugno.......ora, più di due settimane per un ricambio! Va bè.....e ieri ennesima litigata con il customare care dove la signorina che mi segue mi dice: lei ha ragione, non so cosa dirle.......ma io sono il pignolo! Intanto ho preteso la visita di un ispettore.....visto che in concessionaria non sentono neanche il buco a 2.000 giri\min ma tutte, e dico tutte, le persone che montano me lo fanno notare!