Ho fatto un reclamo direttamente ad Alfa Romeo per il rumore al cambio che sento io e molti altri utenti. Il meccanico dice che questo rumore lo fanno tutte le giuliette, infatti me ne voleva far provare una che hanno li in officina, ma io dico una cosa, se è un problema intrinseco del cambio o del volano o di qualche altro componente perchè il rumore non lo sentono tutti? Non capisco se quelli che non lo sentono è perchè non ci fanno caso o perchè proprio da loro il rumore non c'è. Oggi pomeriggio o in questi giorni vado a provare un'altra Giulietta all'officina, ma se poco poco non fa nessun rumore di quelli che sento sulla mia gli tiro tutto all'aria. Comunque capisco lo sfogo di stat, certe cose su una macchina di questo tipo non dovrebbero succedere, nella 500 della mia ragazza non c'è alcun tipo di rumore, e avoglia che mi dicono che il rumore al cambio è normale. Normale o no è fastidioso e nessuna macchina che ho guidato faceva rumori simili, per 30000€ ma come per 10000 un cambio in queste condizioni è scandaloso e inaccettabile. Poi certo al peggio non c'è fine e per il resto l'auto è fantastica...