Utilità poca, concordo con te. Ma le proporzioni che sta assumendo la discussione sotto questo capitolo del forum di per sè dovrebbe allarmare chi di dovere, non di certo i fan acritici. Informo, ovviamente se interessa, che la macchina è tuttora in concessionaria (4 giorni di fermo ...), la vibrazione è là e non è parto della mia fantasia, ma lascia interdetto chiunque l'ascolti. Non sanno che pesci pigliare e domani dovrebbero sostituire l'intero rivestimento superiore della plancia. A me tutto questo sembra piuttosto grave e mi pento solo di non aver dato la giusta importanza a quest'aspetto, la riconosciuta scarsa qualità dell'assemblaggio, prima di caderci dentro a piedi giunti. Credo di poterlo dire senza che tu dia giudizi per lo meno superficiali. Detto questo, spero ancora che vi si ponga rimedio, ma non è quello che mi aspettavo per la spesa affrontata e per le ambizioni che la Giulietta ha o aveva: sta di fatto che 120 pagine di discussione sono un termometro affidabile che indica che il problema c'è ed è imbarazzante, che ti faccia piacere o meno.