e un rumore che fanno tutte le giuliette... se non fosse normale non lo farebbero tutte, non capisco come vi faccia a dare fastidio.... e un rumore meccanico, e puo dare l'idea di qualcosa in fase di rottura. ma lo fanno tutte! quindi e normale! mettetevi il cuore in pace!che ti devo dire, buon per te che non ti da fastidio, o magari nel tuo caso il rumore è più attenuato e meno fastidioso rispetto a me. A me da fastidio perchè è proprio brutto come rumpore, sembra che si stia per rompere qualcosa. Inoltre ho notato una cosa, e aspetto magari conferme da chi ha questo problema, il rumore praticamente non si sente ad auto fredda, ma soltanto appena si raggiunge la normale temperatura di esercizio, altri hanno notato questa cosa? Perchè ad auto fredda non si sente il rumore e il cambio è anche più fluido negli innesti? infatti spesso quando sento il rumore coincide che il cambio è un pò più ruvido, con qualche impuntamento, sempre sulle marce basse 1a 2a e 3a le altre nessun problema
Allora in questi giorni vado dal meccanico e ne parlo con lui, vediamo che mi dice, grazie per l'informazione
e un rumore che fanno tutte le giuliette... se non fosse normale non lo farebbero tutte, non capisco come vi faccia a dare fastidio.... e un rumore meccanico, e puo dare l'idea di qualcosa in fase di rottura. ma lo fanno tutte! quindi e normale! mettetevi il cuore in pace!
che ti devo dire, buon per te che non ti da fastidio, o magari nel tuo caso il rumore è più attenuato e meno fastidioso rispetto a me. A me da fastidio perchè è proprio brutto come rumpore, sembra che si stia per rompere qualcosa. Inoltre ho notato una cosa, e aspetto magari conferme da chi ha questo problema, il rumore praticamente non si sente ad auto fredda, ma soltanto appena si raggiunge la normale temperatura di esercizio, altri hanno notato questa cosa? Perchè ad auto fredda non si sente il rumore e il cambio è anche più fluido negli innesti? infatti spesso quando sento il rumore coincide che il cambio è un pò più ruvido, con qualche impuntamento, sempre sulle marce basse 1a 2a e 3a le altre nessun problema
Ma che discorso è che se lo fanno tutte è normale?
un difetto anche se congenito sempre difetto è!
e poi magari in alcune si sente di più ed in altre meno, tu che ne sai di come si sente sulla mia?
a casa mia un difetto e quando qualcosa non va come dovrebbe.... e non mia pare sia cosi...Ma che discorso è che se lo fanno tutte è normale?
un difetto anche se congenito sempre difetto è!
e poi magari in alcune si sente di più ed in altre meno, tu che ne sai di come si sente sulla mia?
Quoto
x AndyJ
Ti basta fare qualche km prima di portarla tanto non ci sta molto a salire di temperatura