Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il tappetino di gomma sul fondo è praticamente poggiato.. se vuoi rimuovere il supporto del manettino è messo a pressione.. tiralo e si stacca

si lo so. quelli dell'alfa lo hanno perso quando hanno smontato il cassettino. gli mando un e-mail con la foto per fargli capire qual'è.
 
secondo me non ha fatto un paragone con un'altra auto.. in casa abbiamo una saab 9-3 e questo problema sugli specchietti non lo avverto, così come la mia vecchia macchina che avevo in precedenza.. una focus del 03.. secondo me no ci fai caso.. :p








Di paragoni con altre auto ne ho fatti tantissimi, sia perchè di ALFA ne ho avute tante e sia perchè tutti i giorni guido la macchina aziendale che non è la mia GIULIETTA
 
io anche ho gli specchietti satinati, ma non noto nessun fruscio.......boh!!!
 
io anche ho gli specchietti satinati, ma non noto nessun fruscio.......boh!!!
ma lo chiamiamo fruscio, ma in realtà è un rumore che proviene dall'esterno durante la marcia... e come se la porta o il finestrino rimanesse aperto..
 
Comunque io ogni tanto su strada non perfetta avverto qualche vibrazione risonanza sulle portiere lato destro. A breve andro' a rompere in concessionaria, le portiere mi sembra siano fatte male emettono troppi rumori quando gli rigira. Mah.
 
risolto il problema di scricchiolio sullo schienale parte alta. lubrificazione delle guide delle aste del poggiatesta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma lo chiamiamo fruscio, ma in realtà è un rumore che proviene dall'esterno durante la marcia... e come se la porta o il finestrino rimanesse aperto..
Anche io lo sento ed ho la tua stessa sensazione, soprattutto in autostrada e su ambi i lati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X